Iscritto dal: 09 ottobre 2006 Frosinone Post: 128 Sesso: Femmina
Postati: 22 aprile 2007 at 19:27 | IP Logged
siccome vorrei acquistare i semi singolarmente e poi miscelarli da me, vorrei sapere quali di questi semi posso dare loro e quali no:
avena pelata, canapa, semi di chia, cicoria, girasole bianco, girasole striato grosso, girasole striato piccolo, semi di kardo, semi di lino, miglio giallo, niger e ravizzone. Sono tutte granaglie vendute singolarmente ma non so se sono tutte buone per i pappagallini..grazie!
Postati: 22 aprile 2007 at 19:36 | IP Logged
altra domanda..la composizione di questo mangime vi pare idonea anche per dei pappagallini?
Composizione: girasole bianco XL, Girasole bianco del Kenya, girasole striato, semi di zucca, semi di cetriolo, peperone rosso per uccelli, semi di rosa canina, bacche di frassino, arachidi pelate, noci di cedro, zafferano, uva passa blue, nocciole, noci, noci brasiliane, mandorle, mix di frutti esotici, pezzi di banana, bacche di rosa canina, bacche di sambuco, pezzi di liquirizia, pezzi di carota, mais presco, grano presco, pisello
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
Postati: 22 aprile 2007 at 20:54 | IP Logged
Cavoli che assortimento!!!Dove trovi tutti questi semi?!?
Io non sò le composizioni consigliate ma nella tua lista ho visto semi di girasole:di solito difficilmente li mangiano!
Ti conviene seguire i consigli di Anny che lei è sicuramente+esperta!
Anche a me cmq sembrava fin troppo assortita la lista anche perchè purtroppo per farli abituare ad un alimento nuovo ci vuole un sacco di tempo quindi rischi di mettere tanti semi ma poi loro mangiano sempre gli stessi!
Postati: 30 aprile 2007 at 20:34 | IP Logged
sì infatti..volevo soltanto sapere quali erano commestibili per le coco e quali non consigliabili..giusto per variare un po' la composizione dei loro pasti..ogni tanto penso che potrebbero stufarsi di mangiare sempre miglio e avena e magari voler qualcosa di diverso..come se a me servissero tutti i giorni o rigatoni al sugo o spaghetti al pesto...sì buoni ma dopo un po' che barba eh
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 30 aprile 2007 at 22:16 | IP Logged
Quota: pappagallina
altra domanda..la composizione di questo mangime vi pare idonea anche per dei pappagallini?
Composizione: girasole bianco XL, Girasole bianco del Kenya, girasole striato, semi di zucca, semi di cetriolo, peperone rosso per uccelli, semi di rosa canina, bacche di frassino, arachidi pelate, noci di cedro, zafferano, uva passa blue, nocciole, noci, noci brasiliane, mandorle, mix di frutti esotici, pezzi di banana, bacche di rosa canina, bacche di sambuco, pezzi di liquirizia, pezzi di carota, mais presco, grano presco, pisello
questa miscela dovrebbe andare per gli ara e pappagalli di grossa taglia di sicuro non per pappagallini
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi.