Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
Postati: 01 agosto 2007 at 23:11 | IP Logged
Quota: SIMO70
Beh.... da te Thom non ci si poteva aspettare niente di diverso !!!! veramente stupendi !!! ( P.S. ti e' poi arrivato il mio ino mesi fa'??... e' un tot che non mi faccio piu vedere nel forum... ) ciao e complimenti !!!
Ciao Simo!!!! Il tuo ino è ancora da me che MAGNA A SCROCCO!!!!!! Per ora è accoppiato con il mio coco sfigurato e.... ha fatto un ovetto proprio oggi!!! (vediamo se almeno mi ripaga di tutto quello che si è magnato!!! ehehehehe )
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 01 agosto 2007 at 23:26 | IP Logged
Quota: joyful63
Quota: SIMO70
Beh.... da te Thom non ci si poteva aspettare niente di diverso !!!! veramente stupendi !!! ( P.S. ti e' poi arrivato il mio ino mesi fa'??... e' un tot che non mi faccio piu vedere nel forum... ) ciao e complimenti !!!
Ciao Simo!!!! Il tuo ino è ancora da me che MAGNA A SCROCCO!!!!!! Per ora è accoppiato con il mio coco sfigurato e.... ha fatto un ovetto proprio oggi!!! (vediamo se almeno mi ripaga di tutto quello che si è magnato!!! ehehehehe )
joy ricorda che al papà per legge va un solo pullo che se poi andiamo a vedere bene anche il papà è un poketto mio quindi credo che dei figli ti potrò lasciare le piume che perderanno alla prima muda
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,7461 secondi.