Iscritto dal: 17 luglio 2007 Italy Post: 219 Sesso: Femmina
Postati: 23 agosto 2007 at 18:34 | IP Logged
Dopo circa 1 settimana di accoppiamenti con garibaldi, ludovica ha deposto il primo uovo della 2^ cova (la 1^andata a uova vuote) che bello!!!! Volevo chiedere quando poi nacseranno e usciranno dal nido x le prime volte...come faranno poi a rientrare nel nido che è in alto, perchè ho una gabbia abbbastanza alta...???!?!?!?!?
__________________ Miè semblato di vedele un gatto...
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 23 agosto 2007 at 22:48 | IP Logged
di solito la prima regopla che viene loro insegnata è l'ACMP che sta per:
Arrangiati Come Meglio Puoi
vedrai che non avranno problemi specie se il nido è appeso alle sbarre orizzontali della gabbia altrimenti puoi fare una scaletta con dei posatoi o comperare una scaletta che arrivi fino a vicina al posatoio del nido
Modificato da thomisus67 on 23 agosto 2007 at 22:49
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 24 agosto 2007 at 10:06 | IP Logged
Esatto...da piccoli sono abili scalatori...vedrai k nn avranno problemi...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 24 agosto 2007 at 13:28 | IP Logged
invece il mio primo nato della finta arcobaleno ieri l'ho trovato fuori nella gabbia il problema è che ha solo 25 gg cmq l'ho rimesso dentro e non è più uscito magari è caduto
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8398 secondi.