Autore |
|
caterina77 Senior Member
Iscritto dal: 03 novembre 2006 Italy Post: 162 Sesso: Non specificato
|
Postati: 27 gennaio 2007 at 21:41 | IP Logged
|
|
|
Dopo mesi e mesi che ogni giorno gli presentavo un po' di finocchio, non solo lo mangiano, ma adesso addirittura corrono subito quando glielo metto!!!!
Come mi conviene fare adesso? Mettergli ogni giorno sia il finochhio che una nuova verdura nuova e sperare che decidano di assaggiare anche quella, tra qualche mese?
__________________ Caterina
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 gennaio 2007 at 21:44 | IP Logged
|
|
|
nn è buono dare la stessa verdura ogni gg..devono variare la dieta... metti pokissimo finocchio e un'altra verdura verde..che sò scarola...
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 gennaio 2007 at 21:46 | IP Logged
|
|
|
si potresti aggiungere altra verdura a quella anke se cmq quello è gia un bel pezzettone potresti anke dare solo un gambo
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
caterina77 Senior Member
|
Postati: 27 gennaio 2007 at 21:59 | IP Logged
|
|
|
Quota: marcos501 si potresti aggiungere altra verdura a quella anke se cmq quello è gia un bel pezzettone potresti anke dare solo un gambo
No, aspetta, non sono ancora arrivata a tanto... Del finocchio mangiano solo le foglioline verdi, non il pezzo più duro...
|
Torna sù |
|
|
caterina77 Senior Member
|
Postati: 27 gennaio 2007 at 22:00 | IP Logged
|
|
|
Quota: Anny_Gio nn è buono dare la stessa verdura ogni gg..devono variare la dieta... metti pokissimo finocchio e un'altra verdura verde..che sò scarola...
Anny_Gio... mi avevate consigliato voi qui di insistere con la stessa verdura ogni giorno fino a che alla fine l'avrebbero accettata, e io così ho fatto...
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 gennaio 2007 at 22:46 | IP Logged
|
|
|
ed hai fatto benissimo ora che mangiano il finocchio inizia a mettere un'altra verdura magari la carota che di solito è molto gradita però mantieni il finokkio una volta a settimana in modo che non perdano il "vizio" di mangiarloe quando avranno iniziato con la prox verdura ricominci con un'altra mantenendo sempre le 2 che mangiano in gg diversi ciao e tienici info sugli sviluppi
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
balcy Senior Member
Iscritto dal: 13 aprile 2006 Post: 260 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 gennaio 2007 at 23:14 | IP Logged
|
|
|
vedi con tanta pazienza apprezzano anche loro la verdura...sono come i bimbi...ha hah ha
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 gennaio 2007 at 00:16 | IP Logged
|
|
|
Quota: caterina77 Quota: Anny_Gio nn è buono dare la stessa verdura ogni gg..devono variare la dieta... metti pokissimo finocchio e un'altra verdura verde..che sò scarola...
Anny_Gio... mi avevate consigliato voi qui di insistere con la stessa verdura ogni giorno fino a che alla fine l'avrebbero accettata, e io così ho fatto...
esatto.. perchè nn ne mangiavano... ora però nn si può dare sempre la stessa se la divorano ... quindi si deve cercare di insistere anche con altro come hai fatto con il finokkio
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 gennaio 2007 at 00:21 | IP Logged
|
|
|
ti sposto nella sezione "alimentazione"
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
caterina77 Senior Member
|
Postati: 29 gennaio 2007 at 15:16 | IP Logged
|
|
|
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Oggi hanno mangiato un po' di spinaci e stanno assaggiando uno spicchio di clementina... ieri una foglia di insalata...
|
Torna sù |
|
|