Iscritto dal: 18 gennaio 2007 Italy Post: 226 Sesso: Maschio
Postati: 29 gennaio 2007 at 15:36 | IP Logged
Anche i miei si fiondano ora!Gli meto mezzo finocchio enorme,Loro mangiano subito golosissimi le foglie versi e il resto che è la maggior parte lo mangiucchiano di tanto in tanto finchè non diventa marrone allora lo cambio.
__________________ Nature is ancient... but surprises us all!
Iscritto dal: 29 settembre 2006 Italy Post: 157 Sesso: Maschio
Postati: 31 gennaio 2007 at 01:28 | IP Logged
Ragazzi sucsate ma mi sorge un atroce dubbio: io del finocchio non do mai la parte che da caterina77 bensi proprio il finocchio che noi stessi mangiamo nell'insalata... Per intenderci questa parte qua:
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 31 gennaio 2007 at 13:00 | IP Logged
Quota: cococalliostro
Ragazzi sucsate ma mi sorge un atroce dubbio: io del finocchio non do mai la parte che da caterina77 bensi proprio il finocchio che noi stessi mangiamo nell'insalata... Per intenderci questa parte qua:
Che dite...faccio bene o no?
tranquillo coco.... mangiano tutto del finocchio senza aver problemi
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 31 gennaio 2007 at 13:02 | IP Logged
Quota: silvaros
E pensare che io gli do solo la scarola e qualche volta la cicoria...
Poverelli, adesso provo anche con qualcos'altro !!
ciao silvaros le coco mangiuato tutta la frutta e verdura se leggi i vari topic sull'alimentazione vedrai che non disdegnano proprio nulla l'importante è che siano abituate
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0742 secondi.