Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
Postati: 15 febbraio 2007 at 23:45 | IP Logged
Quota: Pietro 92
Freddie cosa intendi per "altro"?
Per altro intendo alimenti che loro possono mangiare come ad esempio frutta (sempre sbriciolata nel pastoncino).
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
Postati: 16 febbraio 2007 at 14:42 | IP Logged
Quota: gigi@
bè......ma se io ne prendo due perche si facciano compagnia e poi li divido e li metto assieme tre volte l anno non è come se ne avessi presa una?
dunque, che dire...per prima cosa, le coco non andrebbero messe in riproduzione prima di aver compiuto l'anno di eta': prima sono troppo giovani.
in piu', e' sempre bene non superare le 3 cove annue, possibilmente non consecutive per non stressare troppo i riproduttori. fermarsi a due e' meglio - ma scoprirai presto quanto sia difficile tanto tenere tutti i piccoli quanto trovare delle persone a cui valga la pena di darli!
prima di essere messi in riproduzione, ci si deve accertare che siano in ottima salute e siano alimentati in modo adeguato (cibi freschi etc etc).
per controllare la riproduzione, e' sufficiente non mettere il nido. non e' necessario separarli: possono stare nella stessa gabbia e farsi compagnia per lungo tempo senza riprodursi.
Iscritto dal: 13 febbraio 2007 Italy Post: 9 Sesso: Femmina
Postati: 16 febbraio 2007 at 15:49 | IP Logged
ha come i canarini che bello quindi posso prendere maschio e femmina fargli fare magari solo una volta e poi levo il nido e loro bo così...
ma se la femmina depone le uova e durante la crescita dei piccoli si accoppiano di nuovo per questo fattore ho avuto 30 canarini...mica male...
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 16 febbraio 2007 at 16:10 | IP Logged
no tra maschi non litigano .... invece tra femmine si .... se fanno altre uova mentre hanno dei piccoli è meglio togliere le uova e appena i piccoli dormono fuori dal nido glielo togli
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
Postati: 16 febbraio 2007 at 16:26 | IP Logged
in genere tra maski non litigano mai...xò a volte può capitare... tra femmine quasi sicuramente litigano soprattutto se metti il nido... io infatti ho 2 gabbie con una coppia di coco ciascuna
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
Iscritto dal: 13 febbraio 2007 Italy Post: 9 Sesso: Femmina
Postati: 16 febbraio 2007 at 18:42 | IP Logged
mi ha abbasato il prezzo a tre euro mi ha detto che tanto ne ha una voliera piena...qualcuno di voi mi ha detto che se ha altri piccoli di togliere le uova e dove le metto mica dovrò buttarle???
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9922 secondi.