Autore |
|
Pietro 92 Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2007 Italy Post: 226 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 febbraio 2007 at 21:37 | IP Logged
|
|
|
__________________ Nature is ancient... but surprises us all!
|
Torna sù |
|
|
Fragolina Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2006 Post: 992 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 febbraio 2007 at 18:45 | IP Logged
|
|
|
Nautralmente si scherzava!
So che qualche allevatore davvero fornisce il pollo qualche volta, io personalmente non l'ho mai dato e nemmeno ci proverò. Anche a me, seriamente parlando, fa impressione dare da mangiare un volatile ad un altro volatile
Poi ognuno è libero di fare come crede, e ci mancherebbe!
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
|
Torna sù |
|
|
Pietro 92 Senior Member
|
Postati: 25 febbraio 2007 at 18:50 | IP Logged
|
|
|
Si sfiorano i limiti del cannibalismo!!!
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 febbraio 2007 at 18:59 | IP Logged
|
|
|
poi nasce il coco pazzo come la mucca pazza!nn si può dare carne agli uccelli NON CARNIVORI...in natura nn lo farebbero mai!e se la mangiano ciò nn vuol dire k faccia bene...nascerà la bse...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
Pietro 92 Senior Member
|
Postati: 25 febbraio 2007 at 19:07 | IP Logged
|
|
|
Anche noi mangeremo carne umana se non sapessimo che è tale!!!!!E' da pazzidargli un pennuto povere!!!
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
|
Postati: 25 febbraio 2007 at 19:10 | IP Logged
|
|
|
non è tanto il fatto k dai un suo simile da mangiare ma è più il metabolismo e l'alimentazione della coco k nn provede di certo la carne
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
Pietro 92 Senior Member
|
Postati: 25 febbraio 2007 at 19:12 | IP Logged
|
|
|
Quota: Lukazane non è tanto il fatto k dai un suo simile da mangiare ma è più il metabolismo e l'alimentazione della coco k nn provede di certo la carne
Io la vedo più dal lato etico.Magari lo digeriscono benissimo ma dargli un loro parente è da scellerati. (senza offendere nessuno!)
Modificato da Pietro 92 on 25 febbraio 2007 at 19:12
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
|
Postati: 25 febbraio 2007 at 19:19 | IP Logged
|
|
|
c'è poco di etico...hai mai sentito parlare della mucca pazza??ecco in parole povere davano avanzi di carne come per esempio carne di pecora...e come tutti sanno le vacche sono erbivore quindi con la carne nn s'ha da fare...da qui è nata la bse cioè i prioni alterati derivati dalla carne di altri animali andavano ad intaccare i prioni delle vacche...la vacca in poco tempo moriva perchè nn ragionava più nn stava più in piedi nn mangiava e nn beveva...nn è detto k succedi la stessa cosa ai coco anzi...xò prevenire è meglio k curare....
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 febbraio 2007 at 19:19 | IP Logged
|
|
|
Meditiamo...come carne e metabolismo...il maiale è quello + vicino all'essere umano e noi lo mangiamo....quindi...
|
|
Lukazane Senior Member
|
Postati: 25 febbraio 2007 at 19:26 | IP Logged
|
|
|
nn ho capito anny....cmq la bse(encefalopatia spongiforme bovina) si è riscontrata solo nei poligastrici come la vacca...nei polli(monogastrici) nn si è ancora riscontrata quindi pobabilmente nn succ nulla ai coco...ma i polli k mangiano avanzi di carne triturati nn possono essere venduti...quindi io la carne nn la darò mai poi ripeto ognuno è libero d fare ciò k vuole
|
Torna sù |
|
|