Autore |
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 maggio 2008 at 12:08 | IP Logged
|
|
|
Non sapevo dove poter mettere questo post... cmq, nn pensvo mi sarebbe presa, ma la fissa delle coco inglesi ha colpito anke me. Ho sempre pensato ke, specie alcuni, inquietono, con quel ciuffo ke copre gli occhi e quel becco seminascosto...zitti zitti nn sai mai ke stanno pensando... Ok mi sn fatta un idea assurda, lo ammetto, molto x-file della serie "le coco mutanti" o "la coco posseduta"... ma ho deciso di "familiarizzare" con questo animale e di mettere fine a questa mia mancanza di benevolenza nei loro confronti. Sn stata a sentire al negozio dove ho preso tutti i miei animali ma dicono ke nn si trovano facilmente. A Firenze c'e' un negozio ke le ha ma a mio aprere e' un po' caro: calopsite allevate a mano 100 euro, normali 50, coco normali 14 diamanti mandarino 12 e inseparabili fisher 50 euro (no addestrati). Non so' quanto possono costare gli inglesi ma sn abbastanza alti, almeno x come sn abituata nel negozio dove vado ke una coco costa 7 euro!!! Cmq posso sempre ordinarli e femmeli portare al negozio dove vado sempre ma il problema e' ke mi porta 1 coppia come la trova e nn posso sceglierla Uffa cmq possono stare in voliera con le coco normali? Penso di si... grazie in anticipo.
Modificato da Vosy on 11 maggio 2008 at 12:09
|
Torna sù |
|
|
cocorito 95 Senior Member
Iscritto dal: 29 settembre 2007 Italy Post: 162 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 maggio 2008 at 12:24 | IP Logged
|
|
|
sei di milano? se no io saprei un posto dove costano circa 20€ massimo e forse hanno anche abbassato il prezzo ma non so se ti va bene se no non so che dirti se sei di milano ti dico dove ciao
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 maggio 2008 at 12:48 | IP Logged
|
|
|
Certo che possono stare con le coco normali. Cmq anche qui da me le coco normali le vendono 11 € e chi 12. Le inglesi dovrebbero aggirarsi sui 20 € come dice cocorito 95.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 maggio 2008 at 13:52 | IP Logged
|
|
|
le inglesi nei negozi vanno dai 18 ai 35...dipende un pò dai negozi cmq c'è un sito internet di un meganegozio in provincia di Fi...se nn sbagliano lì costano 25 possono stare in ovliera con gli altri...
|
|
Vosy Senior Member
|
Postati: 11 maggio 2008 at 14:10 | IP Logged
|
|
|
No nn sn di milano, semmai andavo a firenze ke con 40 minuti di macchina ci sn. Guardero' qualche altro negozio, senno' me le faccio portare, sicuramente se me le porta me le mette a max max 20 euro ma anke meno.
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 maggio 2008 at 15:28 | IP Logged
|
|
|
http://www.lavoliera.com/index.htm
|
|
Sara78 Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 maggio 2008 at 16:06 | IP Logged
|
|
|
http://www.ilregnodeglianimali.it/
__________________ SARA
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
|
Postati: 11 maggio 2008 at 16:32 | IP Logged
|
|
|
eh eh grazie, li ocnosco come negozi, ma purtroppo proprio il regno degli animali e' quello coi prezzi assurdi!
|
Torna sù |
|
|
Sara78 Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 maggio 2008 at 16:38 | IP Logged
|
|
|
__________________ SARA
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
|
Postati: 14 maggio 2008 at 15:54 | IP Logged
|
|
|
Ieri ho telefonato a un negozio di Firenze e ho chiesto se avevano le cocorite inglesi e la signora che mi ha risposto, (forse sentendo l'accento "familare" ) mi ha detto (testuali parole) "vai vai nini, tranquilla, ci s'hanno quante tu ne voi! Te vieni e tu le pigli!" E io: "ma a quanto le mette?" e lei: "eh eh queste un si trovino bene, te le fo pagare 25 euri l'una". 25 euro l'una? Care le mi cocorite! Ke son' d'oro??? Mi tocchera' metter mano ai risparmi (ke dovevo risparmiare appunto ) e vado a prenderli sabato pomeriggio. Volevo prendergli anke una gabbia nuova, ma quanto dovrebbe essere grande? E come sn di carattere? So' ke nn sn molto agitati... grazie in anticipo per le risposte.
|
Torna sù |
|
|