Autore |
|
leilai83 Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 maggio 2008 at 15:58 | IP Logged
|
|
|
...anche qui da me le coco inglesi costano 25 euro...credo sia il prezzo più diffuso...
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 maggio 2008 at 16:35 | IP Logged
|
|
|
qui da me costano 15 se non sbaglio... ora però non ricordo bene mi avete fatto venire un dubbio
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 maggio 2008 at 19:20 | IP Logged
|
|
|
Quota: Vosy Ieri ho telefonato a un negozio di Firenze e ho chiesto se avevano le cocorite inglesi e la signora che mi ha risposto, (forse sentendo l'accento "familare" ) mi ha detto (testuali parole) "vai vai nini, tranquilla, ci s'hanno quante tu ne voi! Te vieni e tu le pigli!" E io: "ma a quanto le mette?" e lei: "eh eh queste un si trovino bene, te le fo pagare 25 euri l'una". 25 euro l'una? Care le mi cocorite! Ke son' d'oro??? Mi tocchera' metter mano ai risparmi (ke dovevo risparmiare appunto ) e vado a prenderli sabato pomeriggio. Volevo prendergli anke una gabbia nuova, ma quanto dovrebbe essere grande? E come sn di carattere? So' ke nn sn molto agitati... grazie in anticipo per le risposte.
Per la gabbia va benissimo una normale gaabbia da cova x una coppia di coco normali. Gli inglesi di carattere sono più silenziosi e più pigri
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 maggio 2008 at 16:08 | IP Logged
|
|
|
UUhhh sn cosi' contenta per sabato! Gia' mi sto immaginando il colore... Chissa' come sarannno??? Li vorrei strani...pezzati! Chissa'...Ma e' meglio prenderli adulti vero? Almeno nn sbaglio con il sesso...E se uno vecchio ha la cera marrone e penso sia una femmina e invece e' un maschio vecchio???? Scusate ma io quando devo comprare qualcosa vado in paranoia...Intanto oggi compro la gabbia.
Modificato da Vosy on 15 maggio 2008 at 16:10
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 maggio 2008 at 19:02 | IP Logged
|
|
|
"Ninni, amore, mi sa che a meno di 25 euri te t'un gliela fai ad arverci gli inglesotti bellini con la buzzetta tondatonda!!!"
Grazie Vosy per lo spettacolare post in toscanaccio (che adoro), e sottoscrivo. Da Zoodom (vicino a me) i coco normali costano 14 e gli inglesi 35...nei piccoli negozi di inglesi non ne ho mai visti. Ritieniti fortunata se li trovi a 25. Io per ora la febbre degli inglesi non ce l'ho ancora. Capisco l'ascendente che possano avere sugli esperti (come tutte le razze iperselezionate), ma sono un pò come i gatti persiani, mogi-mogi e con la faccia sdegnosa...per ora preferisco i cochini pasticcioni, rumorosi e ruspanti de mi zia...in seguito vedremo...
E cmq auguroni per gli acquisti!!!!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
|
Postati: 15 maggio 2008 at 21:39 | IP Logged
|
|
|
eh eh cmq questa e' la gabbia nuova, va bene? Queste gabbie mi fanno smattare, il posto per il beverello non si trova mai, mi tocca prendere quello per le sbarrette orizzontali...poi le magiatoie sn quelle a incastro... e dal fondo alle mangiatoie c'e' 16 cm. Cmq le misure sn 46 di larghezza, 27 profondita' e 54 di altezza.
http://img377.imageshack.us/my.php?image=imgp2180bo6.jpg
Modificato da Vosy on 15 maggio 2008 at 21:40
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 maggio 2008 at 21:46 | IP Logged
|
|
|
A me piace molto questa gabbia!!!! per una coppietta direi ke è perfetta, magari di più non so, ma 2 ci stanno tranquillamente!!!!
Ora mankano solo gli abitanti!!!
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
|
Postati: 15 maggio 2008 at 22:09 | IP Logged
|
|
|
Ora mancano sl quelli! Li vorrei pezzati...ma e' meglio adulti, vero?
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 maggio 2008 at 22:14 | IP Logged
|
|
|
E' una Ferplast, vero? Molto bella, l'avevo vista anch'io in negozio, ma non l'ho presa perchè mi pareva mancasse il cassetto-fondo-gabbia estraibile..(vero?)
cmq è perfetta: sbarre orizzontali sui 2 lati lunghi, arrotondata ma non troppo perchè comunque ha i 4 angoli...soltanto le mangiatoie potrebbero dare problemi...sono come le mie, e quando sono in "ricarica" non c'è verso di tappare i buchi...cmq bell'acquisto!! Complimenti!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
|
Postati: 15 maggio 2008 at 22:21 | IP Logged
|
|
|
Si manca il cassetto....ma tanto nn mi importa, anzi mi da noia! E' meglio togliere il sotto, lo lavo con l'acqua e sapone, asciugo e metto la sabbia o la carta. Le mangiatoie, apparte ke si rompono a guardarle, avevo una paura per mettere la parte sopra della mangiatoia... e poi le mie coco, (quelle inglesi nn penso), entrano tutte dentro la mangiatoia e dopo un po' avevano capito come fare e la aprivano! Volavano fuori! Quei posatoi nn so' se li ho messi bene..
|
Torna sù |
|
|