Postati: 19 maggio 2008 at 15:51 | IP Logged
|
|
|
Mah a me i grigi comunque piacciono moltissimo, poi se è cannella i colori è normale che siano opachi, poco brillanti, ma il piumaggio dovrebbe essere più morbidoso che mai! E cmq anch'io ho fatto caso che di solito gli inglesi hanno colori più spenti e onduature e spot più pasticciati...sarà forse perchè nei negozi si trovano gli "scarti" come dice Anny, oppure è una caratteristica propria degli inglesi???...solo ultimamente da me avevano un bellissimo inglese lutino...davvero un sogno. Poi ce n'hanno 1 altro mi pare ancestrale ma con dei colori molto intensi. E' lì da loro forse da dicembre e nessuno lo compra...saranno i 31 euri che chiedono? Mi fa un pò pena, porello...
Son contento che i tuoi abbiano cominciato a mangiare. Ottimo segno! Per il comportamento un pò smorto immagino sia normale, gli inglesi che ho visto io sembrava che avessero fatto il pieno di xanax...anche per questo credo che ci si debba fare l'occhio. Quando si passa dai pappi di colore agli inglesi bisogna anche un pò cambiare le misure di valutazione...in tutti i sensi..
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|