Autore |
|
6Ciro6 Groupie
Iscritto dal: 13 maggio 2008 Italy Post: 47 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 maggio 2008 at 16:29 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi da cosa si differenziano le coco inglesi da quelle normali???
come si fà a riconoscerle???
__________________ Baci da Rico & Tair
|
Torna sù |
|
|
koko4ever Senior Member
Iscritto dal: 29 aprile 2008 Italy Post: 640 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 maggio 2008 at 16:43 | IP Logged
|
|
|
hanno"la fronte" più alta..
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 maggio 2008 at 17:04 | IP Logged
|
|
|
sono +grandi e hanno il ciuffo alla elvis
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 maggio 2008 at 22:18 | IP Logged
|
|
|
E pure gli occhi...hai presente la strega della Bella Addormentata Disney??? Beh, quello sguardo lì...e di notte qualche volta si tramutano in drago...
E poi sono noioseeeeee...zittezitte e immobili, la mattina devi punzecchiarle con un bastone per capire se sono ancora vive...
...lo so, i fan degli inglesi mi staranno facendo il malocchio in questo momento...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 maggio 2008 at 23:22 | IP Logged
|
|
|
mmhh io si!!!
io ho avuto sia normali ke inglesi e vi posso dire che nn sono poi così tranquille... le mie sono mezze pazze (Raccontavo a ROmina ultimamente degli aneddoti )... quindi sfatiamo questo mito!!!
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 maggio 2008 at 23:45 | IP Logged
|
|
|
oltre ad essere molto piu' tranquille e molto piu' goffe nei movimenti,impiegano molto + tempo di una koko normale a prolifikare ed a krescere i pulletti (almeno le mie)
Modificato da wakoss on 28 maggio 2008 at 23:46
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 maggio 2008 at 23:55 | IP Logged
|
|
|
Quota: wakoss oltre ad essere molto piu' tranquille e molto piu' goffe nei movimenti,impiegano molto + tempo di una koko normale a prolifikare ed a krescere i pulletti (almeno le mie)
Concordo. Cmq x riconoscerle basta guardare le dimensioni e se hanno l'espressione (chiamiamola così) arrabbiata
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 maggio 2008 at 00:10 | IP Logged
|
|
|
vabbè io posso capire che chi li ha...può vedere distinzioni ma .... voi che non le avete come fate a dirlo???
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 maggio 2008 at 00:35 | IP Logged
|
|
|
E' una cosa risaputa che sono più lenti nel cominciare una cova, è stato detto e ridetto in questo forum, x questo lo dico.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
paolo43 Moderator Group
Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 maggio 2008 at 16:25 | IP Logged
|
|
|
Quota: Anny_Gio mmhh io si!!! io ho avuto sia normali ke inglesi e vi posso dire che nn sono poi così tranquille... le mie sono mezze pazze (Raccontavo a ROmina ultimamente degli aneddoti )... quindi sfatiamo questo mito!!!
Come ."ho AVUTO??
__________________ Paolo Pinto A.O.C. F. 06HT
|
Torna sù |
|
|