Iscritto dal: 15 gennaio 2010 Palermo Post: 902 Sesso: Femmina
Postati: 13 novembre 2013 at 17:57 | IP Logged
vi presento il piccolo adorabile Schweppes!! non vuole staccarsi da me! appena passo davanti alla gabbia si fionda a chiamarmi perché vuole uscire e stare "vicini vicini"!
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 14 novembre 2013 at 01:04 | IP Logged
Ma che dolce! E' nato a te o l'hai comprato e addomesticato? Perché molti utenti cercano questo tipo di rapporto con il proprio coco e magari potresti dare qualche consiglio!
Iscritto dal: 15 gennaio 2010 Palermo Post: 902 Sesso: Femmina
Postati: 18 novembre 2013 at 11:21 | IP Logged
Quota: Sere888
Ma che dolce! E' nato a te o l'hai comprato e addomesticato? Perché molti utenti cercano questo tipo di rapporto con il proprio coco e magari potresti dare qualche consiglio!
è il figlio del mio halfsider e della avorio!! ti giuro io non ho fatto niente!! da subito è stato così socievole! adesso appena apro lo sportellino vola subito da me! :D è bellissimo non ho mai avuto un cochino così!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8438 secondi.