Autore |
|
Cassiopea Senior Member
Iscritto dal: 22 gennaio 2006 Post: 425 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 ottobre 2006 at 10:48 | IP Logged
|
|
|
Qualcuno di voi fa uso della vitamina E nel periodo antecedente le cove? Io l'ho comprata una decina di giorni fà e l'ho incominciata a somministrare alle coco diluita nell'acqua,ora il mio dubbio è : Per quanto tempo la devo dare? C'è chi dice una settimana,chi quindici giorni... E...una volta diluita in acqua,entro quanto la devo dare?
|
Torna sù |
|
|
ema64 Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 ottobre 2006 at 10:57 | IP Logged
|
|
|
Sono tutti artifici, se non hanno tempo non fanno nulla. COmunque i cicli vitaminici si danno al massimo per 10 giorni e si sospende. quando l'hai diluita la devi dare e l'acqua la devi camnbiare tutti i giorni
__________________ Emanuele
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 ottobre 2006 at 21:29 | IP Logged
|
|
|
c'è scritto sulla scatola quante gocce dare e x quanto tempo... cmq sulla mia c'è scritto: 4/5 gocce x un beverino da 100 ml, per 10/15 giorni...
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 ottobre 2006 at 21:11 | IP Logged
|
|
|
non ho mai dato nulla allle mie coco.
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
sky77 Senior Member
Iscritto dal: 11 febbraio 2006 Post: 211 Sesso: Non specificato
|
Postati: 14 ottobre 2006 at 18:31 | IP Logged
|
|
|
io metto la vitamina E max 1 settimana nel beverino e poi........... ci pensano loro!
Ciao
__________________ FEC
|
Torna sù |
|
|
oniskarpa2 Senior Member
Iscritto dal: 05 ottobre 2006 Italy Post: 160 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 ottobre 2006 at 11:16 | IP Logged
|
|
|
BENE APPROFITTO PER FARE UN PAIO DI DOMANDE...OGGI SONO ANDATO A COMPRARE UN PO' DI VITAMINE PER LE MIE COCO E HO PRESO....IL multi-vitamin DELLA vitakrft (MULTIVITAMINICO CON VITAM. A;D3;C;B1-2-6-12)
POI HO COMPRATO UN RICOSTITUENTE ...TUTTOVITAMNINE DELLA PIUME D'ORO (VITAM. A;D3;PP;E;ZINCO E6;MAGNESIO;B1-2-6-12;H;SELENIO)
E DULCIS IN FUNDO L'EVIT PLUS DELLA CANDIOLI CHE PERò NON MI CONVINCE UN GRAN CHE CHE è FATTO SOLO DI VITAMINA E E ACIDI GRASSI OMEGA 3! CHE NE DITE? COME LI USO? SERVE ALTRO????
|
Torna sù |
|
|
pappagallina Senior Member
Iscritto dal: 09 ottobre 2006 Frosinone Post: 128 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 novembre 2006 at 16:13 | IP Logged
|
|
|
che confusione che mi fai venire a leggere tutte queste vitamine. Io ho chiesto al negoziante e lui mi ha dato una semplice confezione di vitamine da usare per una settimana al mese. Non sarai troppo apprensivo!?
Modificato da pappagallina on 21 novembre 2006 at 16:14
|
matteo1979 Senior Member
Iscritto dal: 11 agosto 2006 Italy Post: 163 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 novembre 2006 at 16:49 | IP Logged
|
|
|
Quota: ema64 Sono tutti artifici, se non hanno tempo non fanno nulla. COmunque i cicli vitaminici si danno al massimo per 10 giorni e si sospende. quando l'hai diluita la devi dare e l'acqua la devi camnbiare tutti i giorni
Sono pienamente daccordo con ema.
|
Torna sù |
|
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 novembre 2006 at 16:53 | IP Logged
|
|
|
Anch'io quoto in tutto e x tutto ema64.
Personalmente gli fornisco vitamine solo se in situazioni particolari (come diarrea,cure post-antibiotiche,ecc...), ma normalmente le vitamine sono sempre a loro disposizione sottoforma di frutta e simili.
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|