Autore |
|
darkox Senior Member
Iscritto dal: 22 dicembre 2004 Post: 301 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 marzo 2007 at 15:38 | IP Logged
|
|
|
Salve... Ho due coppie di coco le quali hanno entrambi i piccoli nel nido. Gia una volta scrissi nel forum un topic che parlava di una coppia fratello e sorella, di nascite diverse, ma degli stessi genitori che avevano avuto 4 piccoli ma di quelli nessuno si salvò poiche quando arrivavano a circa 3 settimane dalla nascita gia piumati li trovavo morti nel nido, uno dopo l'altro!!! Pensavo che fosse l'uovo sodo che non mettevo o l'osso di seppia o altre cose per i piccoli... ieri però ho notato che uno dei 3 piccoli della coppia era morto con le stesse situazioni!! Ora vorrei dire una cosa... siccome ho un altra coppia di coco con 3 piccoli posso mettere,in caso ne muore un altro, l'ultimo piccolo con loro , cosi la madre oltre a crescere i suoi piccoli, inbocca anke quello per cosi dire adottato??? Grazie
__________________ Ciao
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 marzo 2007 at 22:44 | IP Logged
|
|
|
darkox non voglio essere kattivo però gli accoppiamenti fratello e sorella non andrebbero mai fatti ricordo un tuo topic mi pare a fine maggio 2006 che parlava di un pullo morto ed era figlio della stessa coppia ora dici che ne hai già persi 4 figli di questa coppia eppure continui a permetterle di accoppiarsi e deporre uova che poi diventeranno pulli e che matematicamente poi diventano cadaveri quando credi che capirai che forse è meglio non farli riprodurre fra consaguinei?
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 marzo 2007 at 23:43 | IP Logged
|
|
|
Infatti anch'io sapevo che gli accoppiamenti tra consanguinei sono altamente sconsigliati...
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 marzo 2007 at 02:08 | IP Logged
|
|
|
diciamo che la morte sopraggiunge lo stesso...dato che nn sn i primi che ti muoiono e che ci possono essere svariati motivi per cui nn vivono
|
|
darkox Senior Member
Iscritto dal: 22 dicembre 2004 Post: 301 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 marzo 2007 at 09:12 | IP Logged
|
|
|
Infatti volevo cambiare gia da tempo la mamma o il papà ma... volevo vedere cosa accadeva nella seconda cova, se i pulli continuavano a vivere. Cmq se succede di nuovo cambio uno dei due... e per l'adozione cosa mi dite, può andare?
__________________ Ciao
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
|
Postati: 16 marzo 2007 at 10:13 | IP Logged
|
|
|
direi di lasciar perdere tanto piu che non muoiono perchè i genitori non li alimentano ma penso per il fatto che sono fratello e sorella
|
Torna sù |
|
|
nottv Senior Member
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 marzo 2007 at 14:09 | IP Logged
|
|
|
il problema è capire perchè muoiono... se hanno infezioni meglio nn metterli assieme agli altri.. pero' io proverei...
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 marzo 2007 at 15:29 | IP Logged
|
|
|
se hanno qualche infezione la possono attaccare anche agli altri magari
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
|
Postati: 16 marzo 2007 at 18:55 | IP Logged
|
|
|
si ma in una cova precedente ha perso 4 pulli dalla stesa coppia ed era in una gabbia difisa in 2 con un'altra coppia che svezzato mi pare 5 pulli e si sono involati tutti e 5 mentre questa li ha persi tutti io dico che è ora di cambiare le coppie
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 marzo 2007 at 20:03 | IP Logged
|
|
|
thom tranquillo....non penso che l'abbia fatto x il gusto di ammazzare i piccoli...sbagliando s'impara
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|