Iscritto dal: 22 dicembre 2004 Post: 301 Sesso: Maschio
Postati: 13 aprile 2007 at 17:48 | IP Logged
Allora oggi ho messo la coco femmina della coppia fratello-sorella con il maschio di un'altra coppia alla quale gli era morta la moglie... il piccolo invece lo lasciato col padre insieme alle altre cocorite
Iscritto dal: 22 dicembre 2004 Post: 301 Sesso: Maschio
Postati: 15 aprile 2007 at 10:32 | IP Logged
Stamane ho trovato il piccolo della coppia fratello-sorella (apparentemente malformato) morto sul fondo della gabbia e accanto a lui c'era un altro coco morto!!! . potevo aspettarmi la morte del piccolo malformato ma dell'altro no
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 15 aprile 2007 at 11:35 | IP Logged
nn per essere cattivo ma o ti decidi a fare le analisi e a separare i consanguinei oppure meglio ancora lascia i coco separati in modo k si tranquillizzino un pò tutti...ci sn stati troppi decessi in troppo poco tempo
Modificato da Anny_Gio on 15 aprile 2007 at 12:13
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
Postati: 15 aprile 2007 at 15:41 | IP Logged
acc.. davvero ..... tra fratello e sorella non si fa..... mamma / padre e figlio è ancora accettato e non dovrebbe dare problemi ma tra fratelli e sorelle NON SI FA
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9922 secondi.