Autore |
|
Konoha Pullo
Iscritto dal: 09 dicembre 2009 Italy Post: 26 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 gennaio 2010 at 20:50 | IP Logged
|
|
|
grzie a tutti vedere che la mia coppietta risquote successo mirnde molto orgogliso chi sa i loro pullini come saranno ?
__________________ ciao a tutti.GLI ANIMALI SONO FIGLI DEL CREATOR COME NOI E CHI LI MALTRATTA E LA VERA BESTIA!!!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 gennaio 2010 at 22:19 | IP Logged
|
|
|
Komplimenti konoha,,x la bella coppia,,,con queste foto si capisce ben poko,,,vedo solo ke sn 2 pezzati serie blu,,,,ma ke mi hai rubato i miei,,,vedi post in allevamento ""le mie coppie"",,,,c vorrebbero foto + grandi e + nitide x clessificarli meglio..foto d profilo della testa x vedere se hanno l'iride x capire se sn dominanti o recessivi,,,,foto delle ali d lei...
|
Torna sù |
|
|
uranio Senior Member
Iscritto dal: 08 febbraio 2005 Roma Post: 262 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 gennaio 2010 at 23:08 | IP Logged
|
|
|
molto carini..e sembrano già affiatati
|
Torna sù |
|
|
Konoha Pullo
|
Postati: 14 gennaio 2010 at 17:43 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi son caitato i un negozio di animali e per caso mi e capitato su una coco femmina molto carina perche si da il caso che quella coco era albina e nn ho resistito dal prenderla e portarla a casa ora pero ha 2 femmine e un maschio a breve prendero un compagno per la nuova arrivata e postero le foto sono riuscito a dargli i nomi
la coppia si chiama lei ELSA E LUI NATSU MENTRE LA PICCOLA COCO ALBINA SONO INDECISO FRA MILù O LUCY!!!!!!
__________________ ciao a tutti.GLI ANIMALI SONO FIGLI DEL CREATOR COME NOI E CHI LI MALTRATTA E LA VERA BESTIA!!!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 gennaio 2010 at 17:55 | IP Logged
|
|
|
Bene. La nuova femmina l'hai messa in quarantena?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Konoha Pullo
|
Postati: 14 gennaio 2010 at 18:21 | IP Logged
|
|
|
sisi
me lo ha detto il mio commerciante
ma scusate cosa succede se nn la mtto in quarantena e quanto s tiene di slito ?
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 14 gennaio 2010 at 18:25 | IP Logged
|
|
|
Come dice il nome stesso, 40 giorni ma ovviamente se il soggetto non mostra segni di malessere si può anche ridurre a 20. Se non la si fa si rischia di contagiare quelli che già hai (nel caso avesse qualche infezione s'intende).
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Konoha Pullo
|
Postati: 14 gennaio 2010 at 19:08 | IP Logged
|
|
|
a ok grazie cq emessa benissimo ha un piumaggo a dir poco straordinario ma nn ci potranno essere dei prblemi d covivenza tra 2 femmine e un mashio ?????
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 14 gennaio 2010 at 19:26 | IP Logged
|
|
|
Si infatti è consigliabile avere più maschi che femmine ma da quanto ho capito prenderai un maschio anche per la nuova arrivata quindi non ci sono problemi.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
uranio Senior Member
Iscritto dal: 08 febbraio 2005 Roma Post: 262 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 gennaio 2010 at 19:14 | IP Logged
|
|
|
Quota: Anny76 Bellissima coppia,lui da urlo.
belli.....gli piacciono solo i Korn?
ai miei piace sentire la radio...meglio se virgin radio....non so perchè ma il rock li stimola, diventano piu'...se si puo dire ricettivi?bah puo' darsi che sia una mia impressione...
comprato nuovo compagno per l'albina?
Modificato da uranio on 22 gennaio 2010 at 00:40
|