Autore |
|
gaia Groupie
Iscritto dal: 30 agosto 2006 Italy Post: 40 Sesso: Non specificato
|
Postati: 06 settembre 2006 at 09:40 | IP Logged
|
|
|
Dunque... i miei cocchini si ingozzano con la tipica miscela di semini che si compra nei negozi per cocorite. E fin qui tutto ok. Il problema è che non mangiano nient'altro! Solo la lattuga (ma esclusivamente dalle mie mani). Il resto zero. Niente mela, niente pera, nemmeno i biscottini da cocorite (quelli all'uovo) che gli ho lasciato nella gabbietta e ignorano allegramente da due giorni... cosa faccio?
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 settembre 2006 at 10:06 | IP Logged
|
|
|
ti armi di pazienza é ci riprovi tutti i giorni ,io per esempio le verdure le mishiavo con il pastoncino a l'inizio sino a quando l'anno mangiata tutta cosi con la fruta,senó riduci i semi é vedrai che quando si trovano senza mangiare la mangeranno
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
marina Senior Member
Iscritto dal: 14 luglio 2006 Italy Post: 243 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 settembre 2006 at 10:08 | IP Logged
|
|
|
coraggio gaia, i miei devono avere sotto il naso un cibo nuovo per almeno 10 giorni proima di assaggiarlo
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 settembre 2006 at 10:10 | IP Logged
|
|
|
con costanza si abitueranno...fanno solo un pò i capricci
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 settembre 2006 at 10:32 | IP Logged
|
|
|
ggia' devi ridurre i semi....prova una mattina a farli stare senza semi(una mezza mattinata)e poi quando si sono affamati per bene gli metti quello ke nn mangiano...
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
gaia Groupie
|
Postati: 06 settembre 2006 at 10:36 | IP Logged
|
|
|
Ok, farò così! Comunque queste due piccole pesti mi insegneranno la virtù della perseveranza!
|
Torna sù |
|
|
Desmogirl Senior Member
Iscritto dal: 04 febbraio 2006 Italy Post: 1000 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 settembre 2006 at 14:06 | IP Logged
|
|
|
gaia non ti preoccupare sono come i bimbi che non vogliono mangiare gli spinaci..... io ci ho messo mesi per abituarle risultato? in 7 una zucchina intera in mezza giornata è polverizzata
ripeto tranquilla come ti hanno gia detto sono solo capricci!
|
Torna sù |
|
|
sky77 Senior Member
Iscritto dal: 11 febbraio 2006 Post: 211 Sesso: Non specificato
|
Postati: 08 settembre 2006 at 19:59 | IP Logged
|
|
|
Tanta pazienza, c'e' chi impara prima e chi dopo, ma il risultato e' sempre positivo.
Ciao
__________________ FEC
|
Torna sù |
|
|
gaia Groupie
|
Postati: 09 settembre 2006 at 12:01 | IP Logged
|
|
|
Ok paziento, ce la posso fare!!!
Solo una cosa: voi la verdura e/o la frutta, come glie la mettete? A barrette infilata nelle sbarre, nelle apposite "mangiatoie", intere, a pezzeetti... come? grazie!
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 settembre 2006 at 12:31 | IP Logged
|
|
|
io avolte la meto nelle mangiatoie é avolte intere infilate nelle sbarrette, ma dipende cosa gli meto, per esmpio la fruta a pezzetini dipende che verdura é anche intera o a pezzetini,insoma come la desiderano loro
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|