Autore |
|
kiretta Newbie
Iscritto dal: 12 febbraio 2007 Italy Post: 24 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 marzo 2007 at 15:01 | IP Logged
|
|
|
il piccolo ha 21 giorni, non so se è troppo presto per azzardare un ipotesi, ma dal vostro punto di vista, sicuramente più allenato del mio (è il mio primo cucciolino)..vi sembra un lui o una lei? sapete com'è..devo pitturare la cameretta e dovrei prepararmi all'evento!!!
io direi maschio...voi ke ne pensate?
Modificato da thomisus67 on 02 marzo 2007 at 22:07
__________________ accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni...e poi la vita risponde...
|
Torna sù |
|
|
Pietro 92 Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2007 Italy Post: 226 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 marzo 2007 at 15:13 | IP Logged
|
|
|
No vedi che intorno alle narici non c'è dell'azzurro?I maschi hanno l'azzurro principalmente intorno alle narici,le femmine giovani hanno il becco azzurro chiaro come questo pullo con le narici bianche...azzarderei per ovvie ragioni femminuccia.
Complimenti è stupendA!!!
__________________ Nature is ancient... but surprises us all!
|
Torna sù |
|
|
Pietro 92 Senior Member
|
Postati: 02 marzo 2007 at 15:14 | IP Logged
|
|
|
Pero riguardando la foto potrebbe essere anche maschio.....è forse troppo presto.
|
Torna sù |
|
|
kiretta Newbie
Iscritto dal: 12 febbraio 2007 Italy Post: 24 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 marzo 2007 at 15:29 | IP Logged
|
|
|
allora fermo rimando la pittura...
__________________ accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni...e poi la vita risponde...
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 marzo 2007 at 19:02 | IP Logged
|
|
|
mah... io vedo ke sulle narici sta comparendo un po di rosa... il rosa in genere sta nei maski giovanissimi...
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
Pietro 92 Senior Member
|
Postati: 02 marzo 2007 at 19:04 | IP Logged
|
|
|
Sarò daltonico ma quello che tu vedi rosa io lo vedo bianco.... allora direi che al 69% è una femmina.
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 marzo 2007 at 20:23 | IP Logged
|
|
|
Prima di tutto complimenti per il piccolino/la piccolina!!!
Per quanto riguarda il sesso secondo me è un pò presto per azzardarlo,aspetta ancora10giorni poi posta delle nuove foto così6tranquilla per la pitta!!!Ma devi fare la tinta in base al sesso della coco?!?Allora ti conviene farlo in base alle piume così se la lasci libera per la stanza non stona...
Anche a me sembra di vedere del rosa intorno alle narici però non oso azzardare perchè ci tiene troppo ad avere una risposta sicura!!!
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 marzo 2007 at 22:17 | IP Logged
|
|
|
Quota: Pietro 92 No vedi che intorno alle narici non c'è dell'azzurro?I maschi hanno l'azzurro principalmente intorno alle narici,le femmine giovani hanno il becco azzurro chiaro come questo pullo con le narici bianche...azzarderei per ovvie ragioni femminuccia.
Complimenti è stupendA!!!
pietro sono le femmine che hanno il bianco attorno alle narici non i maschi che hanno l'azzurro i maschi la cera ce l'hanno di un colore unico che da piccoli è il rosa in varie tonalità ma sempre rosa
cmq kiretta secondo me è un bellissimo maschietto ma posso anche sbagliare vista la tenera età del piccolo
Modificato da thomisus67 on 02 marzo 2007 at 22:18
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 marzo 2007 at 22:32 | IP Logged
|
|
|
kiretta ti consiglio di fare metà azzurro e con varie sfumature arrivi al rosa...per l'arredamento t consiglio di aspettare ancora un pochino...io facendo ambarabacicicocò è uscito maschio....xò assomiglia alla mia femmina...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 marzo 2007 at 22:39 | IP Logged
|
|
|
le femmine giovani hanno la cera così
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|