] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Aggiornamento cove!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
luchino80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 maggio 2005
Postati: 16 febbraio 2007 at 20:23 | IP Logged Quota luchino80

Le 2 ccove sono arrivate a quota 8 pulli su 10 uova!!!!!!!!!!!!  In una sono nati tutti e 5 e stamattina ho notato che il più piccolo cioè l'ultimo nato era in fondo alla gabbia!!!!!! Perchè hanno fatto cio?? io poi l'ho rimesso dentro e fino stasera tutt'ok e sembra che nel gozzo qualcosa c'era!!!!!! Aspetto domani eventuamente preoverò ad alimentarlo io.-......... ma riguardo ciò nn so nulla!!!!!!!! aiutatemi!!!!!

Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 16 febbraio 2007 at 20:25 | IP Logged Quota Anny_Gio

è selezione naturale...a volte lo fanno se il pullo è malato o nn ce la fanno ad alimentarlo...attento che possono rifarlo 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Freddie
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 settembre 2005
Postati: 16 febbraio 2007 at 22:44 | IP Logged Quota Freddie

Si, te lo avrei consigliato anche io...se lo ributtano fuori potresti provare a svezzarlo te.

syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 17 febbraio 2007 at 09:12 | IP Logged Quota syl83

Sì anche perchè come dice Anny se lo ha fatto proprio con quel pullo un motivo ci sarà...

Se vedi che la situazione rimane critica decidi al+presto di alimentarlo tu perchè morirebbe nel giro di poco tempo per disidratazione!!!

Per quanto riguarda l'esperienza io non ne ho e penso andrei nel panico in una situazione simile alla tua ma sò che molti degli utenti di questo forum lo hanno già fatto e non avranno problemi a spiegarti come fare.

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
luchino80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 maggio 2005
Postati: 17 febbraio 2007 at 11:50 | IP Logged Quota luchino80

Ragazzi purtroppo devo dirvi che il pullo è morto!!!!!!!!!! stamattina sonop sceso alle 7 x controllare la situazione e l'ho trovato nel nido isolato dagli altri!!!!!! 

Pensavo che fino a stamattina sareebbe resistito visto che nel gozzo qualcosina aveva!!!! invece no! adesso appena posso mi prendo un barattolo di mangime x allevamento allo stecco........ da tenere in caso di emergenza.... anche se devo ammettere l'esperienza di allevarlo allo stecco mi sarebbe piaciuta...........

Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 17 febbraio 2007 at 13:14 | IP Logged Quota Anny_Gio

mi spiace ma c'era da aspettarselo 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Freddie
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 settembre 2005
Postati: 17 febbraio 2007 at 14:28 | IP Logged Quota Freddie

thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 18 febbraio 2007 at 00:22 | IP Logged Quota thomisus67

Quota: luchino80
Ragazzi purtroppo devo dirvi che il pullo è morto!!!!!!!!!! stamattina sonop sceso alle 7 x controllare la situazione e l'ho trovato nel nido isolato dagli altri!!!!!! 

Pensavo che fino a stamattina sareebbe resistito visto che nel gozzo qualcosina aveva!!!! invece no! adesso appena posso mi prendo un barattolo di mangime x allevamento allo stecco........ da tenere in caso di emergenza.... anche se devo ammettere l'esperienza di allevarlo allo stecco mi sarebbe piaciuta...........

credimi luca è una sensazione bellissima ma nello stesso tempo un impegno non indifferente
se lavori è meglio che lasci perdere
mancheresti sicuro qualche poppata
a me è successo l'anno scorso  e ti garantisco  che è parecchio pesante dare la poppata alle 3 e poi alzarti alle 5 per ridarla e prima di andare al lavoro alle 7 di nuovo  e poi tornare dal lavoro alle 9 poi alle 11  e cosi via per una decina di gg almeno

thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 18 febbraio 2007 at 00:23 | IP Logged Quota thomisus67

ah mi spiace per il pullo  oggi ne è morto uno anche  a me  ma il mio aveva circa  10 gg 

darkox
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 dicembre 2004
Postati: 18 febbraio 2007 at 09:21 | IP Logged Quota darkox

io lo provai a mettere di nuovo dentro ma alla sera lo trovavo sempre sul fondo della gabbia!!

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1250 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]