Autore |
|
Palu8 Groupie
Iscritto dal: 21 novembre 2004 Italy Post: 74 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 agosto 2005 at 19:27 | IP Logged
|
|
|
lo avete mai dato ai vostri pennuti? se si come?
__________________ Saluti Luca (forza juve)
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 agosto 2005 at 19:53 | IP Logged
|
|
|
io no.........................
(forza juve) (forza juve)
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 agosto 2005 at 20:44 | IP Logged
|
|
|
non l'ho mai dato ogni tanto compro gli stick di cui già ce ne è molto
Modificato da silvietta on 12 agosto 2005 at 20:44
|
Torna sù |
|
|
Diavolessa80 Senior Member
Iscritto dal: 30 marzo 2005 Post: 175 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 agosto 2005 at 20:46 | IP Logged
|
|
|
Avevo letto una volta una cosa riguardante il miele dato ai volatili, e diceva che faceva male perchè c'è iil rischio che venga il botulino. Ma la cosa che mi lascia anche stranita è che molti alimenti dati ai nostri piccoli amici, hanno dentro il miele, quindi nn so se è una cosa vera o meno.
Aspettiamo gli altri che dicono.
|
Torna sù |
|
|
elfosilvano Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2005 Post: 235 Sesso: Non specificato
|
Postati: 12 agosto 2005 at 21:57 | IP Logged
|
|
|
Quota: Diavolessa80
Avevo letto una volta una cosa riguardante il miele dato ai volatili, e diceva che faceva male perchè c'è iil rischio che venga il botulino. Ma la cosa che mi lascia anche stranita è che molti alimenti dati ai nostri piccoli amici, hanno dentro il miele, quindi nn so se è una cosa vera o meno.
per caso qua
Quota: pariduzz
Vi prego anche di no non accantonare frettolosamente il miele a tale proposito.
Su questo alimento esistono due diverse dottrine:Da un lato ci sono gli "apprensivi" che soprattutto in virtù della diffusione di mieli di importazione che potrebbero contenere spore di botulino(in particolar modo quello americano) hanno completamente accantonato questo prezioso alimento.
Da un altro lato ci sono i "pragmatici"che consci del fatto che i mieli italiani sono stati dichiarati immuni dalla contaminazione di spore di botulino alimentano i propri pappagallini con mieli nostrani.Ovviamente con le dovute attenzioni.
su http://www.cocorite.it/forum2/forum_posts.asp?TID=754&PN =1
|
Palu8 Groupie
|
Postati: 12 agosto 2005 at 22:59 | IP Logged
|
|
|
emm.. ho le idee un po' confuse.....
Se si è certi che nel il miele siano assenti spore di botulino come si fa a somministrarglielo?
|
Torna sù |
|
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 12 agosto 2005 at 23:06 | IP Logged
|
|
|
E' un alimento ad altissimo contenuto di calorie e zuccheri ovviamente...personalmente ogni tanto gli concedo questa leccornia somministrandolo o insieme al pastoncino, quantità minima, o sciolto in acqua...ma se non lo consumano subito lo tolgo
|
Torna sù |
|
|
Palu8 Groupie
|
Postati: 12 agosto 2005 at 23:18 | IP Logged
|
|
|
aaa!! ci provero', magari nei mesi più freddi!
|
Torna sù |
|
|
Diavolessa80 Senior Member
Iscritto dal: 30 marzo 2005 Post: 175 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 agosto 2005 at 02:18 | IP Logged
|
|
|
Quota: elfosilvano Quota: Diavolessa80
per caso qua
Quota: pariduzz
Vi prego anche di no non accantonare frettolosamente il miele a tale proposito.
Su questo alimento esistono due diverse dottrine:Da un lato ci sono gli "apprensivi" che soprattutto in virtù della diffusione di mieli di importazione che potrebbero contenere spore di botulino(in particolar modo quello americano) hanno completamente accantonato questo prezioso alimento.
Da un altro lato ci sono i "pragmatici"che consci del fatto che i mieli italiani sono stati dichiarati immuni dalla contaminazione di spore di botulino alimentano i propri pappagallini con mieli nostrani.Ovviamente con le dovute attenzioni.
su http://www.cocorite.it/forum2/forum_posts.asp?TID=754&PN =1
No, non l'ho letto li ( e adesso lo leggo ). L'avevo letto all'inizio da qualche parte su qualche sito quando cercavo delle info riguardo al miele da dare ai canarini, e avevo scoperto, che fa malissimo.
|
Torna sù |
|
|
*mimma Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 aprile 2006 at 15:48 | IP Logged
|
|
|
Quota:
...e avevo scoperto, che fa malissimo.
Ma neanche un pochino sul dito per farglielo assaggiare?
__________________ mimma
|
Torna sù |
|
|