Postati: 21 luglio 2009 at 21:34 | IP Logged
|
|
|
Quota: zetacor Rominaaaaaaaaaaaaaa,,,,sn bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,,tutti questi koko assieme e a vederli è 1 spettakolo d colori,,,i miei komplimentoni,,xò mi sa ke lavoliera se fatta strettina no!!!!!! ... il koko serie verde è un'ala grigia opalino,, la pezzata cannella è un mix fra kobalto/viola e malva.. il koko ke tu definisci malvotto,,,a me sembra grigio puro.. e l'ala merlettata nn dovrebbe presentare okki rossi???o forse e la foto ke li fa apparire neri..
la voliera ha anche un altro piano sopra di solito stanno un pò sopra e un pò sotto, cmq devo fare un altra scelta a settembre, quando avrò formato le coppie, adesso avevo paura di dare via troppi maschi o troppe femmine.. e nn poter poi formare le coppie per parentele..
malvotto vi assicuro che nn è grigio, purtroppo nn è amante delle foto, mi è stato difficile trovare una foto decente di lui, sul dorso ha sfumature di viola e blu.. ne ha uno uguale Mario, quindi potete chiedere pure a lui.
l'ala merlettata, ha gli occhi rossi, è la famosa prima definita albina, che io dicevo che aveva delle ondulature di marroncino.. inconfronto alla sorella albina si notava e come.. e questo è il risultato della muta...