Postati: 14 settembre 2009 at 23:54 | IP Logged
|
|
|
Quota: Vosy Ma romi!!!!!!!!!!! SONO UN TRITIO!!!! Ma quante sono?! adesso sono calate.. ne avevo un settantina credo... ehehe C'e' qualcuno ke e' meraviglioso! Quei fg tipo2 sn uno spettacolo! E quella poi era ala merlettata! E cannella pezzato??? si di cannella pezzato ce ne sono due, entrambi recessivi, la prima nata è femmina il secondo nato è maschio molto belli entrambi. Mario ti ha fato quello verde nella 1 foto? si esatto è lei quella in mezzo Ma e' cannella??? Ma i genitori erano lo spangle e l'ala grigia??? quella di Mario si erano questi i genitori, infatti io penso che sia ala grigia, avendo altri serie verdi cannella posso fare il confronto e lei è molto diversa.. Ke mi sn persa aiuto! Senti ma te nel fondo della voliera hai la terra? io ho la rete come fondo, e poi sotto ho un cassetto estraibile che pulisco ogni settimana. Xke' ci volevo mettere ankio il ramo ma nn so come fare xke' la mia ha il fondo straibile a cassettina... o ci incastro il ramo in un altro modo...il mio ramo mi sembra che sia fissato al ferro della base..