] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: scabbia o no? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 26 febbraio 2011 at 18:52 | IP Logged Quota maskolino85

Si è normale. Il ciclo vitaminico va fatto dopo la cura.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
wilros
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 23 febbraio 2011
Bandiera nazionale di Monza Monza
Postati: 27 febbraio 2011 at 11:32 | IP Logged Quota wilros

si ma in cosa consiste il ciclo vitaminico?sembra che la crosticina sia piu piccola pero continua a spulciarsi un po dappertutto pero devo dire che il becco e la cera sono molto belli!voi vosa ne dite?
Torna sù Versione stampabile Viste wilros's Profilo Ricerca altri post di wilros
wilros
Pullo

Pullo

Postati: 27 febbraio 2011 at 12:24 | IP Logged Quota wilros

ho notato che dopo che gli metto la paraffina forse per lo stress la coda non sta piu a 30 gradi ma e piu piegata in dentro!poi piano piano dopo qualche ora la riporta come prima!si ma in cosa consiste il ciclo vitaminico?sembra che la crosticina sia piu piccola pero continua a spulciarsi un po dappertutto pero devo dire che il becco e la cera sono molto belli!voi vosa ne dite?
Torna sù Versione stampabile Viste wilros's Profilo Ricerca altri post di wilros
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Postati: 27 febbraio 2011 at 19:13 | IP Logged Quota maskolino85

Il ciclo vitaminico consiste nel somministrare per una decina di giorni nel beverino un prodotto che si vende appositamente.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 28 febbraio 2011 at 21:56 | IP Logged Quota merysere

ci sono degli appositi prodotti in vendita nei negozi di animali per le vitamine, di solito sono gocce da mettere nel beverino
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
wilros
Pullo

Pullo

Postati: 02 marzo 2011 at 21:11 | IP Logged Quota wilros

ragazzi il mio cocorito tutto a postopero per non saper ne leggere ne scrivere l ho portato da un veterinario aviario molto bravo(cura parchi nazionali ed internazionali) e gli ho spiegato tutto l unica cosa e che invece di 2 volte al giorno la paraffina liquida o vaselina che sono la stessa cosa bastava 1 volta al giorno,mi ha detto che sta benone e che il becco non presenta nessuna crosta e che quindi ho fatto un bel lavoro!mi ha detto anche ogni 5/6 giorni per 3/4 volte di spruzzargli acarene o neoforactil sul piumaggio davanti e dietro massaggiandolo sulle piume e stando attento agli occhi!sono contento grazie di tutti i consigli che mi avete dato!speriamo non succeda piu non solo per i cocoriti ma anche perche poveretti secondo me si stressano molto quando li si prende per mettergli la paraffina non sono molto contenti!GRAZIE!
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Postati: 03 marzo 2011 at 00:44 | IP Logged Quota maskolino85

No il Foractil ogni 5/6 giorni per 3-4 volte al dì non va bene. A scopo preventivo basta spruzzarlo ogni mese.

]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0088 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]