Autore |
|
slava2004 Newbie
Iscritto dal: 17 gennaio 2007 Italy Post: 16 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 gennaio 2007 at 22:55 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti i mie pappagallini si chiamano Sofia e Icaro la prima l'ho trovata per strada e quindi l'ho adottata poi gli ho comprato un compagno ma io di pappagalli non me ne intendo quindi vorrei porvi alcune domande
come si vede se le uova sono fecondate?
a covare deve essere il maschio o la femmina?
cosa si deve dare da mangiare ai piccoli?
Quanti pappagallini ci possono stare in una gabbia 21x37?
quando escono dal nido i piccoli?
grazie.
|
Torna sù |
|
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 gennaio 2007 at 23:31 | IP Logged
|
|
|
1. fai prima a postare una foto con il flash, a patto che le uova abbiano almeno 10 gg 2. cova la femmina 3. pensano a tutto i genitori, fai trovare sempre a loro disposizione semi, pastoncino e sali minerali 3. dicci anche la profondità della gabbia...solo altezza e larghezza non possiamo giudicare, anche se sembrerebbe piccolina... 4. dopo una 30ina di gg
5. Benvenuta!!!!
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 gennaio 2007 at 23:37 | IP Logged
|
|
|
quoto freddie..la gabbia è molto piccola...già 2 stanno stretti
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 gennaio 2007 at 00:06 | IP Logged
|
|
|
allora slava, con calma................. ora non preoccuparti delle uova, del cibo per i piccoli e dei piccoli ,da quanto tempo hai le coco? sicura che sia una coppia ? come li alimenti? dove li tieni? gira per il forum e documentati un po su tutto, fai tutte le domande che vuoi e poi penseremo all'accoppiamento
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
ema64 Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 gennaio 2007 at 10:32 | IP Logged
|
|
|
Proma cosa ciao anche a te. Ecco alcune risposte:
Freddie ti ha gia detto abbastanza per iniziare, l'unica cosa la gabbia mi sembra per canarini e non molto grande. Poi se guardi nelle schede ci sono moltissime informazioni per l'allevamento.
ciao
__________________ Emanuele
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|
slava2004 Newbie
|
Postati: 18 gennaio 2007 at 22:32 | IP Logged
|
|
|
Ringrazio tutti per le risposte Sofia l'ho trovata ad agosto il Icaro l'ho comprato in un negozio a settembre, hanno fatto 4 uova ed oggi è nato il primo. Freddie per sali minerali cosa intendi?la gabbia è alta 30 larga 37 e profonda 21.
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 gennaio 2007 at 01:23 | IP Logged
|
|
|
la gabbia è troppo piccola... quando usciranno i pulli poi staranno strettissimi... quindi per il momento ovviamente tieni questa...a fine svezzamento prendine una + grande non a base cilindrica o rotonda p.s. auguri per il pullo
|
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 gennaio 2007 at 01:16 | IP Logged
|
|
|
Quoto Anny. Per sali minerali intendo osso di seppia e, appunto, blocchetto di sali minerali che vendono appositamente x i volatili.
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
slava2004 Newbie
|
Postati: 21 gennaio 2007 at 00:31 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti oggi è nato il secondo genito credo proprio che devo comprare una gabbia più grande.
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 gennaio 2007 at 00:37 | IP Logged
|
|
|
se le vuoi far stare più comode penso proprio di si
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|