ti assicuro mauri che neanche i miei non è la madre a metterli appoggiati alle uova te lo posso dire con certezza in quanto li avevo sempre sotto controllo appena entravo in casa ed accendevo il pc li spiavo sempre con la web cam e credimi si dimenano e fanno certe lotte ... finchè non riescono ad appoggiarsi all'uovo di solito abitato
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 04 febbraio 2006 Italy Post: 1000 Sesso: Femmina
Postati: 27 ottobre 2006 at 09:13 | IP Logged
mi sto innamorando sempre di piu di questo pulletto fortunatamente la mamma ha capito che non faccio nulla di male e mi lascia fare tranquillamente, c'erano troppe cacchine secche e piano piano le ho tolte facendo attenzione a non toccare pullino ma...... è lui che si è buttato sul mio dito!
penso che abbia sentito il calore della mano che carinoooooo ma da adesso che ogni tanto intrufolo le dita per asportare qualche schifezza il piccolo riconescerà poi il mio odore?
Modificato da Desmogirl on 27 ottobre 2006 at 21:53
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0117 secondi.