Iscritto dal: 13 aprile 2006 Post: 260 Sesso: Femmina
Postati: 30 ottobre 2006 at 11:57 | IP Logged
ragazzi..la mia luna ha fatto ancora 7 ovette !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ieri e' nato il primo !!!sono strafelice..e la stella invece e' a 5 ovette..chissa'
Postati: 30 ottobre 2006 at 14:44 | IP Logged
grazie a tutti..ma mi sono chiesta..se nascono tutti 7 pulli,come faranno a starci in quel nido ?(quello classico x coco).Ho visto con la cova precedente che erano solo 2 pulli,ma non e' che avevano molto spazio quando c'era anche la mamma..
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 30 ottobre 2006 at 19:01 | IP Logged
non preoccuparti ci stanno, anzi! le previsioni del tempo dicono che fra qualche giorno comincerà l'inverno "vero" ....... si scalderanno a vicenda i tuoi piccoli
Postati: 31 ottobre 2006 at 22:08 | IP Logged
spero tanto che nascono tutti..cavoli sarebbero 12 cochini..
intanto ho visto il secondo che dovrebbe nascere..l'uovo ha una crepa evidente e ho sentito pigolare da dentre l'ovetto...nascera' sta notte..ogni 5 minuti vado a sentire...notte
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi.