Iscritto dal: 13 aprile 2006 Post: 260 Sesso: Femmina
Postati: 05 novembre 2006 at 21:26 | IP Logged
infatti...solo che era parecchio triste vedere un esserino cosi' indifeso morire..adesso che ci penso bene,aveva gli occhi strani.cioe' non erano neri come quelli dei suoi fratelli,sembrava quasi che non erano formati.ma magari mi sbaglio xche' gli altri piccoli non sono mai riuscita a studiarli bene...boh ??
Iscritto dal: 13 aprile 2006 Post: 260 Sesso: Femmina
Postati: 06 novembre 2006 at 17:06 | IP Logged
oggi e' nato il 4°.chiaramente ho tenuto sotto controllo il tutto,ma luna non li dava da mangiare....l'ho lasciato un be po nel nido x dare una possibilita' a luna di alimentarlo,ma niente.quindi mi sono armata di energette lampada calda siringa ecc.e ha mangiato il piccolino ..ero felicissima..invece dopo un oretta e' morto..la temp dentro la sua cuccia era 37 ° la pappa pure..ho sbaglaito qualcosa ??dovevo rimetterlo dentro il nido??oppure potevo metterlo nel nido dell altra femmina che penso domani si schiudera' il primo ovetto ??la altre due uova piene cosa faccio ??aspetto e faccio fare alla natura o le metto da stella(altra fem)??in piu' avevo il pc impastato in quel momento ..grande panico...adesso grande tristezza...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9609 secondi.