Autore |
|
Jules Senior Member
Iscritto dal: 17 novembre 2005 Post: 122 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 novembre 2006 at 12:16 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti,come ben sapete la mia coco mi ha gia' dato da poki giorni 2 bei pulli(facendo debiti scongiuri),ora ha ancora 2 uova nel nido questa mattina da una usciva un piccolo pezzo di pelle rosa vorrei sapere e' tutto normale fra un paio di ore nascera'?
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 novembre 2006 at 13:13 | IP Logged
|
|
|
si dovrebbe nascere... Valerio e' infallibile sulle nascite..l'aveva detto tre sono piene
|
|
Jules Senior Member
|
Postati: 04 novembre 2006 at 14:57 | IP Logged
|
|
|
Lo spero anke io,ora sono andata a controllare e l'uovo e' sempre mezzo rotto e dal foro esce un pezzettino di pullo?secondo voi cosa devo fare?puo' morire messo cosi'?
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 04 novembre 2006 at 15:56 | IP Logged
|
|
|
no..di solito no..lascia fare a lui e la mamma e non andare a controllare. e' mwglio, la madre potrebbe non aiutarlo
|
|
Jules Senior Member
|
Postati: 04 novembre 2006 at 23:39 | IP Logged
|
|
|
Oggi ho fatto vedere i piccoli a dei miei parenti ovviamente senza toccarli si sono affacciati nel nido dando una sbirciatina secondo voi la mamma nn covera' piu'?
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 04 novembre 2006 at 23:46 | IP Logged
|
|
|
dovrebbe continuare a covare..pero' e' meglio guardarli solo una volta al gg per controllare se mangiano o no e poi basta
|
|
Jules Senior Member
|
Postati: 04 novembre 2006 at 23:49 | IP Logged
|
|
|
in verita' sta ancora covando ormai manca solo un uovo che nn so se e' fecondo..secondo te il fatto che sti sempre dentro significa ke nn si e' stufata?
Grazie
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 05 novembre 2006 at 00:10 | IP Logged
|
|
|
ma finche' i pulli non hanno almeno 10 gg... la madre sta sempre nel nido e quando comincia ad uscire, le uscite sono brevi
|
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 novembre 2006 at 01:18 | IP Logged
|
|
|
Quoto Annina....una sbirciatina veloce ogni giorno, per vedere se i piccoli sono vitali e ben alimentati è sufficiente.
Ogni coco ha il proprio carattere, ma troppe sbirciatine causano raffreddamento nel nido (specie in questi giorni che la temperatura si è abbassata) e il freddo per i piccoli è letale.
|
Torna sù |
|
|
Jules Senior Member
|
Postati: 05 novembre 2006 at 11:03 | IP Logged
|
|
|
Ok..terro' presente i vostri consigli anche se la curiosita' a volte prende il sopravvento..
Grazie di tutto
|
Torna sù |
|
|