Autore |
|
Jules Senior Member
Iscritto dal: 17 novembre 2005 Post: 122 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 novembre 2006 at 19:28 | IP Logged
|
|
|
Purtroppo il terzo pullo nn e' sopravvissuto proprio poki minuti fa l'ho trovato morto nel nido dopo nemmeno 24 ore di vita, l'ho tolto dal nido coprendo la gabbia con un panno per nn far vedere ai genitori.Secondo voi ho fatto bene?Quali possono essere le cause della morte?il piccolo ha impiegato molte ore x nascere secondo voi la madre ha capito ke nn era sano?al momento della scoperta nel nido c'era anke il padre.
Vi prego rispondete sono molto preokkupata x gli altri due ke stanno gia' mettendo le piumine e mi sembrano in forma xo' adesso vedo tutto nero e ho paura ke possa succedergli la stessa cosa.
Grazie
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 novembre 2006 at 20:00 | IP Logged
|
|
|
non ti preoccupare...purtroppo e' la selezione naturale. sicuramente era piu' debole degli altri. mI spiace. ma speriamo per gli altri due. in bocca al lupo
|
|
*Simo* Senior Member
Iscritto dal: 17 ottobre 2006 Italy Post: 107 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 novembre 2006 at 20:10 | IP Logged
|
|
|
Quota: Anny_Gio non ti preoccupare...purtroppo e' la selezione naturale. sicuramente era piu' debole degli altri. mI spiace. ma speriamo per gli altri due. in bocca al lupo
esatto anke x me è così....cmq speriamo x gli altri due...mi dispiace per il pullo
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 novembre 2006 at 20:42 | IP Logged
|
|
|
Quoto Anny e Simo. I genitori ora si impegneranno ad allevare al meglio gli altri.
Putroppo è la selezione naturale . X noi è dura accettarlo, ma loro lo hanno scritto nel dna.
|
Torna sù |
|
|
balcy Senior Member
Iscritto dal: 13 aprile 2006 Post: 260 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 novembre 2006 at 21:11 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace !!!!!!!!!!!!!!sapessi quanto...a me iere e' successo la stessa identica cosa....
|
Jules Senior Member
|
Postati: 05 novembre 2006 at 22:14 | IP Logged
|
|
|
Secondo voi xke' la mamma ora permette al papa' di entrare?ed il papa' ke fa dentro?
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 novembre 2006 at 22:21 | IP Logged
|
|
|
per aiutare a dare da'mangiare i piccoli
Modificato da mauri25 on 05 novembre 2006 at 22:28
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
Jules Senior Member
|
Postati: 05 novembre 2006 at 22:24 | IP Logged
|
|
|
Vuol dire ke prima riusciva da sola ed invece ora sente il bisogno di essere aiutata?dopo una settimana i piccoli mangiano gia' i semi?
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 novembre 2006 at 22:34 | IP Logged
|
|
|
no, viene fata la pappeta da loro ,non puo mangiare dei semi ad una setima dalla nascita,la femmina lo fá entrare quando sa che il maschio non puor far male ai piccoli per linesperienza, quando i pulli anno un paio di giorni allora il maschio aiuta la femmina,il maschio a l'inizio gli passa il cibo solamente
Modificato da mauri25 on 05 novembre 2006 at 22:39
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
Jules Senior Member
|
Postati: 05 novembre 2006 at 22:36 | IP Logged
|
|
|
Ok,io invece all'inizio credevo ke la morte del pulletto fosse collegata all'entrata del padre nel nido,gli okki i piccoli li aprano nel giro di una settimana?
|
Torna sù |
|
|