Postati: 09 novembre 2006 at 18:06 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti,
quando il destino è .... VITA!
Ieri per me e x un pullus di cocorita è stata una di quelle giornate da farsi il segno della croce con il gomito!
Mi spiego meglio: ieri mattina ho controllato il nido di una coppia di cocorite xchè si doveva schiudere il terzo ovetto. Nulla.
Nel tardo pomeriggio, al rientro dal lavoro, vado a ricontrollare e vedo solo due mezzi gusci vuoti, ma il pullus nel nido non c'era....
Allora, preoccupata guardo nella gabbia e sul fondo, mischiato alla pula, vedo un esserino semi-assiderato ed immobile a pancia in su. Subito ho pensato: cavolo, è morto!
L'ho preso in mano e, vedendo che era ancora vivo, l'ho chiuso nella mia mano per scaldarlo e quando ha iniziato a pigolare forte l'ho rimesso nel nido sotto i due fratelli maggiori.
Ragazzi, tra ieri sera ed oggi l'ho controllato 5 volte: è vivo e con un bel gozzetto pieno!
Quando si dice: destinato a vivere a tutti i costi.
Ho voluto farvi partecipi xchè non capita molto spesso di salvare la vita ad un piccolo di cocorita nato da qualche ora: anche se qualcuno dirà "ma è solo un pappagallino!" è bello quando vince la vita! ! !
Adriana - Inseparabilie+
__________________ Nonsoloinseparabili
|