Iscritto dal: 17 novembre 2005 Post: 122 Sesso: Femmina
Postati: 15 novembre 2006 at 18:55 | IP Logged
Ciao a tutti,volevo sapere secondo voi quando posso toccare i piccoli nati da un 15 giorni e soprattutto se posso metterli fuori dal nido x poterlo pulire,ed inoltre posso lasciare una volta cresciuti i genitori con i figli?
Iscritto dal: 03 novembre 2006 Italy Post: 57 Sesso: Maschio
Postati: 15 novembre 2006 at 19:03 | IP Logged
ciao JULES i piccolii li puoi prendere ma prima riscaldati un po le mani.fai subito pulizia e quindi li rimetti a posto non preoccuparti non succede niente,poi i piccoli possono restare per 6 settimane con i genitori poi li devi togliere,controlla prima se mangiano da soli però!!!ciao
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 16 novembre 2006 at 00:18 | IP Logged
io di solito il nido lo cambio è piu veloce prendo il nido pulito lo metto vicino a quello sporco sposto i pulli e riappendo il nido pulito alla gabbia e poi pulisco quello sporco
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 16 novembre 2006 at 00:28 | IP Logged
quoto thom, anche io facevo cosi, se la mamma è tranquilla puoi lascirli con lei se vedi che è nervosa e becca i piccoli allora separali dalla mamma e fai finire lo svezzamento al papà
Iscritto dal: 17 giugno 2006 Italy Post: 556 Sesso: Maschio
Postati: 24 novembre 2006 at 02:11 | IP Logged
Quota: thomisus67
io di solito il nido lo cambio è piu veloce prendo il nido pulito lo metto vicino a quello sporco sposto i pulli e riappendo il nido pulito alla gabbia e poi pulisco quello sporco
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9258 secondi.