Autore |
|
pappagallina88 Senior Member
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 settembre 2006 at 16:26 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti volevo un consiglio allora l'ultimo pullo che ha circa 26-27 gg e un po sotto sviluppato e mi sono resa conto che ha il gozzo molto piu piccolo rispetto hai 2 fratelli piu grandi posso dargli io un po di cibo?? xo che lo nutre sempre la madre nn ho alcuna intenzione di allevarlo a mano!!!se è si che gli posso dare??puo andare bene un po di fette biscottate bagnate con l'acqua e unite con un po di rosso d'uovo bollito???questa era la pappa che facevo ad un piccolo passero che mi porto mio cugino che ne dite puo andare bene???
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 settembre 2006 at 16:39 | IP Logged
|
|
|
no... potresti dargli il nutribird per aiutarlo nella crescita...
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 settembre 2006 at 16:44 | IP Logged
|
|
|
ma anche qualche semmino non fa male dato che alla fine dello svezzamento
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 04 settembre 2006 at 16:59 | IP Logged
|
|
|
quindi gli do i semini? ma se nn li mangia??xke l'idea della pappa con fette biscottate e rosso sodo e tanto brutta?
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 settembre 2006 at 18:12 | IP Logged
|
|
|
come dice Mauri è quasi alla fine dello svezzamento, potresti provare a dargli qualcosa... però proprio perchè è alla fine e presto uscirà del nido, io gli farei fare il proprio decorso ..crescerà solo + piano..niente di +
|
|
mauri25 Senior Member
|
Postati: 04 settembre 2006 at 19:01 | IP Logged
|
|
|
giusto anny-gio
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 settembre 2006 at 19:39 | IP Logged
|
|
|
se gli offri i semini li mangerà tranquillamente, ormai è grandicello fra un po uscirà e lo farà da solo,ma per ora aiutalo tu.
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 04 settembre 2006 at 20:50 | IP Logged
|
|
|
ho provato a dargli i semi ma niente nn li accetta e poi nn credo che uscira presto sembra un pullo di 10 gg capite??ora provo a mettere una foto spero di riuscire a metterla!!!!
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
|
Postati: 04 settembre 2006 at 21:13 | IP Logged
|
|
|
che pensavi che al primo tenmtativo ci saresti riuscita ,ci vuole un po di pazienza é poi non conta la grandeza del coco ma l'etá se dici che a 26 o 27 giorni sta per uschire dal nido,se non esce lui lo fará uscire la mamma,comunque aspetiamo la foto potrebe non essere stato nutrito bene dai genitori
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 04 settembre 2006 at 21:26 | IP Logged
|
|
|
|