] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: ALLARME URGENTISSIMO Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
30.yo
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 dicembre 2005
Postati: 11 ottobre 2006 at 14:23 | IP Logged Quota 30.yo

certo...comunque giovedì dovrei andare in un negozio di pappagalli dove c'è un segnore veramente in gamba(lui mi ha venduto l'amazzone) che ama veramente gli animali...mi ha sempre aiutato...lui alleva a mano pappagalli e ha un ara stupenda che è sua...quando ci vado (x vendergli alcune cocorite) gli porto anke il piccolo così mi faccio dire bene da lui!...speriamo bene...cmq x adesso ho visto che stava giù perterra come sempre...allora l'ho preso e l'ho rimesso nel nido così si riposa...comunque ho notato che è molto combattivo...cercava d arrampicarsi con il becco sulle sbarre e ci rimaneva appeso(anke se però nn saliva di molto...)comunque l'inpostante è che lui nn si la scia morire...vi avverto se ci sono cambiamente...

Senior Member

Senior Member

Postati: 12 ottobre 2006 at 12:45 | IP Logged Quota 30.yo

da quel negoziante ci vado FORSE domani...comunque l'uccellino mangia i semi che trova per terra, svolazza, si appende ecc...è pieno di vita...peccato x quelle zampette comunque sono appena sceso e lo stavo prendendo per avvicinarlo al nido x vedere se voleva entrare e tadaaa...vola e si va a posare su un posatoio!!!appoggia solo una delle due zampette...l'altra nn la usa molto, ma è gia un bel passo avanti perchè ieri non le muoveva perniente tutte e due!!!c'è stato + o meno 5minuti e poi però ha perso l'equilibrio nn so se per colpa del padre o che altro...ma sn feliccissimo!!!...

sto facendo grandi progressi...

Senior Member

Senior Member

Postati: 13 ottobre 2006 at 20:42 | IP Logged Quota 30.yo

soNo appena sceso per vedere come stava l'uccelliNo e l'ho rimesso dentro al nido come tutte le sere sta benissimo: una zampetta la muove quasi perfettamente: la kiude la riapre,ecc mentre l'altra la muove ma molto di meNo spero che guarisca completamente presto

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 maggio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 13 ottobre 2006 at 22:56 | IP Logged Quota milla

30 yo sono davvero contenta...forse il nostro piccolo non aveva capito a cosa servissero le zampette!!!

tienici informati per favore

Torna sù Versione stampabile Viste milla's Profilo Ricerca altri post di milla
30.yo
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 ottobre 2006 at 22:51 | IP Logged Quota 30.yo

ciao a tutti...!!!oggi sono andato dal negoziante a portare alcuni dei piccoli per venderli...ho portato anke il piccolo che aveva il problema delle zampe...mi ha detto che ha una zampa rotta così l'ha fasciata cn dello scotch....arrivato a casa l'ho messo in una gabbietta e l'ho sistemato...lo devo aiutare per mangiare, xkè lo tengo sopra al mangime e lui piano piano mangia. poi è riuscito non so come a sfilare la zampetta dalla fasciatura. così io e mio padre l'abbiamo dovuta rimettere...ci abbiamo mezzo + di mezzora...per le piume che si attaccavano allo scotch...ma alla fine ci siamo riusciti...adesso dorme in cucina...che carino...nella mangiatoia...tutto accovaciato...mi fa veramente tenerezza......deve stare con la zampina fasciata per +o- 15 giorni e poi da solo fa la "riabilitazione...meno male...si riprenderà...grazie a tutti comunque per i consigli......

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8594 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]