Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 01 dicembre 2010 at 10:41 | IP Logged
Anni fa la stessa cosa capitò anche ad una mia femminuccia, Flo; però, dopo averle fatto tutte le analisi e i controlli, il veterinario optò per NON intervenire... e per fortuna, la cosa si risolse da sè. Gradualmente, la cisti venne riassorbita, e la mia cara Flo visse ancora parecchi anni. Ti auguro quindi che, anche con l'aiuto di questa medicina, anche la tua cocca stia sempre meglio !!!
Iscritto dal: 28 aprile 2010 Alessandria Post: 145 Sesso: Non specificato
Postati: 03 dicembre 2010 at 10:51 | IP Logged
Io la vedo già meglio! Sarà che voglio essere ottimista! grazie davvero ragazzi le vostre parole mi riempiono di ottimismo e gioia, anche perchè potrebbe essere già un tumore e a questo punto sarebbe tutto inutile, non ci voglio neanche pensare.
Iscritto dal: 28 aprile 2010 Alessandria Post: 145 Sesso: Non specificato
Postati: 11 gennaio 2011 at 17:02 | IP Logged
ciao, l'intervento l'ho dovuto ripetere dopo un mese in quanto eravamo al punto di partenza. Purtroppo la mia piccola è sempre tanto giù, tanto tanto. Non riesco a far nulla per lei. Ma chi ha gia avuto esperienza con una coco con la ciste, la sua come si comportava?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0176 secondi.