Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
Postati: 03 dicembre 2005 at 19:51 | IP Logged
Bèanche fra noi "umani" c'è chi crede che l'utinoterapia faccia bene.... per chi non lo sapesse bisognerebbe fare la pipi e poi bersela!!! Bleah!
Continuiamo a berci un bel bicchiere di vino rosso o bianco (Nero d'Avola o Cortese di Gavi... fa lo stesso!) e a dare alle notre cocorite i semini, la frutta e la verdura CHE E' MEGLIO (come diceva Puffo sapientone)..
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 17 dicembre 2005 at 13:52 | IP Logged
prova a dare delle vitamine e metti la griglia.
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
Postati: 17 dicembre 2005 at 15:10 | IP Logged
Si l'ho letto anchio. Mah io nel mio allevamento per evitare problemi di possibili malattie dovute al contatto con le feci ho messo anche le griglie sul fondo. Poi ognuno con i suoi pappi è libero di agire come meglio crede. Questa cosa comunque se osservate le vostre coco viene normalmente fatta da tutte, ed anche con le griglie ci riescono (sono per i nostri standard un po porcelline).
Iscritto dal: 22 novembre 2005 Post: 602 Sesso: Non specificato
Postati: 17 dicembre 2005 at 15:43 | IP Logged
ragazzi, la griglia l'ho messa, è sono proprio le cacchine che restano attaccate sulla griglia che mangiano, perchè a quelle sotto non ci arrivano, come vitamine do il versele-laga omni-vit "orlux".
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 17 dicembre 2005 at 18:56 | IP Logged
puliscila più spesso!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0977 secondi.