Iscritto dal: 29 agosto 2005 Post: 114 Sesso: Non specificato
Postati: 16 dicembre 2005 at 09:44 | IP Logged
finalmente le mie coco hanno iniziato a mangiare estrusi...le ho provate tutte ed alla fine ho trovato un sistema che funziona sia per fargli mangiare gli estrusi sia per la frutta e verdura....ho fatto delle "polpettine" mescolando con un pò d'acqua estrusi+semi+frutta o verdura...beh funziona!per andare a cercarsi i semi sono costretti a mangiarsi anche il resto e alla fine dopo solo 3 giorni di polpettine si sono abituati!!....l'unico inconveniente è che vanno fatte 2 volte al giorno perchè non si deteriorino.
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 16 dicembre 2005 at 13:57 | IP Logged
ottimo è anche mischiare una manciata di estrusi con un peperoncino rosso e lasciarli così finchè non prendono odore!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 16 dicembre 2005 at 14:14 | IP Logged
meglio tagliato a cubetti!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 16 dicembre 2005 at 20:22 | IP Logged
no, ci riferivamo per come far prendere odore agli estrusi! tu li dai?
Postati: 16 dicembre 2005 at 20:29 | IP Logged
Quota: silvietta
comunque no gli estrusi i miei coco non sanno neanche cosa siano
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0938 secondi.