Postati: 27 aprile 2006 at 08:29 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi, scusate la mia assenza.
Valerio, lo so che poco educato, ma non lo scrivo mai in presentazioni. Prima - perche la mia grammatica italiana lacia desiderare di meglio, secondo perche ormai da tanti anni che uso internet e sono abituata rispondere solo quando ho da dire e chiedere quando ho bisogno. Capisco che e` un brutto abitudine, scrivendo poche parole, sembro seria e poco amichevole.
Io allevo pappagalli da 8 anni, faccio parte di Associazione Ornitologica Tirrena, RNA 22FH. Allevo tutto che si alleva, i volatili domestici inclusi.
Dei pappagalli invece ho un po` di tutto, di taglie piccole - le cocorite, i calo, inseparabili roseicollis e fiscer. Di taglia media - Parrocchetti dal collare, Monaci e di tagia grande i cenerini ed amazzoni. Oltre ho 2 coppie dei canarini. Anche se adesso sto` costruendo un nuovo allevamento e puntero` sulle specie rare e pregiate di taglia grande - tutti i miei piccolini e medi resteranno . Delle cocorite ho tre coppie solo e cerco di non omentare la quantita`. Sono piu` specializzata in incubazione e svezzamento a mano. Le cocorite mi hanno aquistato per loro ricchezza dei colori e fortissimo fenotipo. Per cio` gli tengo.
Se moderatori vogliono - possono spostare l`informazione su di me in Presentazioni.
Riguardo la informazione su del cocorito ciuffato. Non ho chiesto per me ma per una ragazza che vuole allevare e come ho gia visto il informazione da qualche parte - deciso di provare a cercare e chiedere.
Di quello che e` stato cancellato - ho chiesto solo cosa c`e da ridere. wakoss, ti sei offeso? Certamente il forum e vostro e le regole sono anche fate voi. Ma se cancellare alcuni pezzi di quello che e` stato detto - alla fine non si capisce piu` nulla in discussione. Volevo anche dire che non vengo in forum per liticarsi ed offendere.
E ancora una cosa su del cocorite, quardate qua.
http://eggs.net.ua/news/2006/4/19/2305.htm
Modificato da Tesora on 27 aprile 2006 at 08:33
|