] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Ondulato con ciuffo Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Fragolina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2006
Postati: 25 aprile 2006 at 16:53 | IP Logged Quota Fragolina

Credo tu intenda questo tipo di cocorita

Non so come si chiamino esattamente, conosco i canarini razza gloster e presumo che anche le cocorite prendano questa denominazione pero' non potrei giurarlo. A me piacciono troppo sono fantastici, ma nei negozi non ne ho mai viste! Anch'io sono alla ricerca di queste bestiole.

Torna sù Versione stampabile Viste Fragolina's Profilo Ricerca altri post di Fragolina
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 25 aprile 2006 at 16:56 | IP Logged Quota Valerio

Mmm...avete presente i cartoni aimati di Titti, quando diventa tipo "incredinùbile Ulk" e bastona Silvestro???  ^___^

nottv, gli INGLESI sono coco grandi; questi sono CIUFFED (ciuffati): un'altra VARIETA', ma sempre degli ondulati...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2006
Postati: 25 aprile 2006 at 17:05 | IP Logged Quota Fragolina

Valerio è vero adesso che mi ci fai pensare!!!

Chissa' come fanno quando si arrabbiano... Raddrizzeranno il ciuffo?

Torna sù Versione stampabile Viste Fragolina's Profilo Ricerca altri post di Fragolina
wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 25 aprile 2006 at 17:31 | IP Logged Quota wakoss

Quota: Tesora

Grazie, joyful63!!!

Veramente grazie per il informazione! Una cosa che ti volevo chiedere, il giuffo e` un fattore recessivo? E veramente strano che le cocorite ciffati notano dal 1920 (in Sydney) non sono deluiti tra allevatori, cosa anno? Il ciuffo che non andato di moda?

Riguardo la mia pazienza - hai raggione, mi manca spesso. Ma se fosse mi conosci dai altri forum - potevi notare che io piu` rispondo alla domande e` non domando quasi mai. Per cio`quelle poche volte quando ho bisogno di aiuto dei piu` esperti... beh, poco piacevole se in posto della risposta mettono a ridere..

be ke ci vuoi fare skusami se nn sono tanto esperto da poterti dare risposte soddisfacenti e cmq la risata nn era rivolta a te........e cmq io di tue risposte in QUESTO FORUM nn  ne vedo propio.......vabbè ma evidentemente nn ti sakrifiki piu di tanto quì......vabbè cmq questo disguido nasce anke dal fatto ke joy aveva kancellato la mia risposta quindi kiedo kortesemente hai moderatori di nn kancellarle piu.....onde evitare disguidi anke da parte mia....ciao

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2005
Postati: 25 aprile 2006 at 20:42 | IP Logged Quota ema64

Allora come gia avvisato ed informato, tutte le risposte offensive o turbative della tranquillità del forum vengono cancellate. Per quanto riguarda le "richieste" di Tesora, visto che sembra così esperta potrebbe dirci qualcosa lei in merito. Io naturalmente non mi permetterei di dare delucidazioni in merito, visto che non ne ho mai possedute, e do per certo il fatto che in Italia ancora non ve ne siano, o meglio se ci sono non sono ancora presenti in allevamenti e concorsi. Così come altre varietà tipo Black face.

Comunque sia se sapete dove trovarle ditemelo che vado a vederle e se posso permettermelo a prenderle.

Ciao

Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 26 aprile 2006 at 11:54 | IP Logged Quota Valerio

Infatti, ema: chissà quanto costano...  

wakoss, Tresora è una new entry, qui da noi...è normale che non ci sia ancora MOLTO di lei, qui... .

A tutti poi vorrei anche ricordare che LE PAROLE SCRITTE, PRIVE DI TONI, SGUARDI E GESTI, SI PRESTANO MOLTO FACILMENTE A VENIR FRAINTESE... .

Pertanto, invito TUTTI innanzitutto a NON considerare subito "colpevole" ogni "nota stonata" che possa verificarsi: meglio chiedere chiarimenti PRIMA all'autore/trice... .

Nel caso specifico IO (che vi conosco da un po'), avrei interpretato da subito la tua faccetta correttamente (riferita al post di sopra, e non al QUESITO di Tresora); al posto di costei, invece, sempre IO avrei aspettato ancora un po', prima di "attribuirmi" la cosa e rispondere di conseguenza... .

E quando c'è qualcosa che non vi quadra, vi prego: mandate pure un PM a NOI moderatori, che siamo qui anche per MEDIARE e scongiurare eventuali tensioni nel forum....ok?

Vale! (...che non è stavolta un mio diminutivo, ma un "ok" detto in SPAGNUOLO...  ^____^ )

P.S.- Tresora, perchè non ti presenti a noi con un bel topic su di te? Vai in "Presentazioni" e...  

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Postati: 26 aprile 2006 at 17:38 | IP Logged Quota wakoss

mmah vabbè ke ti devo dì?

Newbie

Newbie

Iscritto dal: 20 marzo 2006
Postati: 27 aprile 2006 at 08:29 | IP Logged Quota Tesora

Ragazzi, scusate la mia assenza.

Valerio, lo so che poco educato, ma non lo scrivo mai in presentazioni. Prima - perche la mia grammatica italiana lacia desiderare di  meglio, secondo perche ormai da tanti anni che uso internet e sono abituata rispondere solo quando ho da dire e chiedere quando ho bisogno. Capisco che e` un brutto abitudine, scrivendo poche parole, sembro seria e poco amichevole.

Io allevo pappagalli da 8 anni, faccio parte di Associazione Ornitologica Tirrena, RNA 22FH. Allevo tutto che si alleva, i volatili domestici inclusi.

Dei pappagalli invece ho un po` di tutto, di taglie piccole - le cocorite, i calo, inseparabili roseicollis e fiscer. Di taglia media - Parrocchetti dal collare, Monaci e di tagia grande i cenerini ed amazzoni. Oltre ho 2 coppie dei canarini. Anche se adesso sto` costruendo un nuovo allevamento e puntero` sulle specie rare e pregiate di taglia grande - tutti i miei piccolini e medi resteranno . Delle cocorite ho tre coppie solo e cerco di non omentare la quantita`.  Sono piu` specializzata in incubazione e svezzamento a mano. Le cocorite mi hanno aquistato per loro ricchezza dei colori e fortissimo fenotipo. Per cio` gli tengo.

Se moderatori vogliono - possono spostare l`informazione su di me in Presentazioni.

Riguardo la informazione su del cocorito ciuffato. Non ho chiesto per me ma per una ragazza che vuole allevare e come ho gia visto il informazione da qualche parte - deciso di provare a cercare e chiedere.

Di quello che e` stato cancellato - ho chiesto solo cosa c`e da ridere. wakoss,   ti sei offeso? Certamente il forum e vostro e le regole sono anche  fate voi. Ma se cancellare alcuni pezzi di quello che e` stato detto - alla fine non si capisce piu` nulla in discussione. Volevo anche dire che non vengo in forum per liticarsi ed offendere.

E ancora una cosa su del cocorite, quardate qua.

http://eggs.net.ua/news/2006/4/19/2305.htm

Modificato da Tesora on 27 aprile 2006 at 08:33
Torna sù Versione stampabile Viste Tesora's Profilo Ricerca altri post di Tesora
ema64
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2005
Postati: 27 aprile 2006 at 09:37 | IP Logged Quota ema64

E' una deformazione del piumaggio, i soggetti colpiti non raggiongono l'anno di età. Benvenuta fra noi, se vuoi presentati se no non è un obbligo.

Ciao

Tesora
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 20 marzo 2006
Postati: 27 aprile 2006 at 09:56 | IP Logged Quota Tesora

Quota: ema64

E' una deformazione del piumaggio, i soggetti colpiti non raggiongono l'anno di et? .

Infatti, fa` impressione di vedere quello pappagallino. E` una problema genetica?

Torna sù Versione stampabile Viste Tesora's Profilo Ricerca altri post di Tesora
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]