Iscritto dal: 21 febbraio 2006 Post: 335 Sesso: Maschio
Postati: 14 luglio 2006 at 16:21 | IP Logged
il primo piccolo compie oggi 28 giorni. quando pulisco la gabbia li metto sempre tutti e tre sul fondo per pulire anche il nido e lui, che e' quello piu' sveglio, si aggira becchettando semini, arrampicandosi sulle sbarre e sembra molto interessato al mondo... poi io lo rimetto dentro aspettando che sia lui a decidere di tornare fuori e lui se ne resta affacciato alla finestrella strillando come un'aquila ma senza osare scendere giu'... lo lascio li'? lo metto giu' deinitivamente? aspetto? pensavo che in tre nel nido e con questo caldo....
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
Postati: 15 luglio 2006 at 12:24 | IP Logged
Prima ancora che tu risponda ai tuoi dilemmi, il piccolo avrà sicuramente deciso DA SOLO di uscirsene in giro... ^___^
Tra i 28 e i 30 giorni infatti i coco-nidiacei lasciano il nido (i più precoci possono anticipare anche al 25° giorno: ma la norma è dalle 4 settimane i poi...).... .
Iscritto dal: 27 maggio 2006 Italy Post: 31 Sesso: Femmina
Postati: 21 luglio 2006 at 09:14 | IP Logged
.... quell'impicciona di mia suocera .... pensa che siano troppo grossi (tre) nel nido ... l'altro giorno sono usciti tutti .... spettacolo.... uno l'ultimo è + timido ...
tohhhhh a mia suocera ... che pensava di avere ragione lei .... di farli uscire....
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 21 luglio 2006 at 12:02 | IP Logged
Quota: gaska
.... quell'impicciona di mia suocera .... pensa che siano troppo grossi (tre) nel nido ... l'altro giorno sono usciti tutti .... spettacolo.... uno l'ultimo è + timido ...
tohhhhh a mia suocera ... che pensava di avere ragione lei .... di farli uscire....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8848 secondi.