] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: le mie cocorite Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 11 settembre 2009 at 12:48 | IP Logged Quota Salvo80

Dalle pezzature molto estese e, nei maschi, dalla cera parzialmente o talvolta totalmente rosata..generalmente qualche traccia di blu permane..

Se guardi questo maschio certamente df, nonostante sia adulto, la cera si presenta rosata con piccole tracce di blu in prossimità delle narici...rimarrà così.

La cera in sostanza è pezzata...proprio perchè le pezzature sono molto estese ed è più probabile ne sia interessata anch' essa.

Accade talvolta, che i df in particolare, abbiano un solo occhio con iride...l'altro nero.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
Vale.M
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 settembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 11 settembre 2009 at 12:51 | IP Logged Quota Vale.M

bellissimi,io ho una femminuccia malva e non vedo l'ora che cresca, e' ancora giovane, e' bene aspettare sempre almeno 10-12 mesi prima di farli covare!

sono sicuro che otterrai tanti meravigliosi pulletti

io sto in sardegna,in provincia di cagliari,tu dove stai?

Torna sù Versione stampabile Viste Vale.M's Profilo Ricerca altri post di Vale.M
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 11 settembre 2009 at 12:51 | IP Logged Quota Phoebe82

si infatti il secondo pezzato mi aveva messo qualche dubbio, in quanto aveva le pezzature molto estese ma aveva l'iride.. e la cera nn era blu.. ma nn avevo pensato che poteva esser legato al df.. nella femmina però nn ci sarei mai arrivata... ora so qualcosa di nuovo.. grazie Sa

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 11 settembre 2009 at 12:52 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: Vale.M

bellissimi,io ho una femminuccia malva e non vedo l'ora che cresca, e' ancora giovane, e' bene aspettare sempre almeno 10-12 mesi prima di farli covare!

sono sicuro che otterrai tanti meravigliosi pulletti

io sto in sardegna,in provincia di cagliari,tu dove stai?

lontano  in Toscana... speravo in qualche scambio magari di pulletto  uff

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 11 settembre 2009 at 12:53 | IP Logged Quota Salvo80

Quota: Phoebe82
si infatti il secondo pezzato mi aveva messo qualche dubbio, in quanto aveva le pezzature molto estese ma aveva l'iride.. e la cera nn era blu.. ma nn avevo pensato che poteva esser legato al df.. nella femmina però nn ci sarei mai arrivata... ora so qualcosa di nuovo.. grazie Sa

E di che?? Ci mancherebbe, grazie a te!

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
Vale.M
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 settembre 2009 at 12:56 | IP Logged Quota Vale.M

grazie salvo sempre gentile e preciso,sto imparando gia un sacco di cose!!
Torna sù Versione stampabile Viste Vale.M's Profilo Ricerca altri post di Vale.M
Vale.M
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 settembre 2009 at 13:02 | IP Logged Quota Vale.M

peccato phoebe

ogni tanto fa bene scambiare i pulli in modo da avere tanti esemplari tutti di diverso sangue!io ogni tanto lo faccio con chi ne ha!

Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 11 settembre 2009 at 14:31 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Ciao Vale, grazie per le risposte che mi hai dato. Io ho solo 5 coco per adesso... 2 femmine e 3 maschi (uno giovane). Quando non ci sono i nidi vanno molto d'accordo, non ci sono mai stati litigi. Sono praticamente cresciuti insieme e hanno tutti e 4 poco piu' di un anno di vita. Ho messo il doppio dei nidi, ma il problema principale credo che sia questo: entrambi i maschi sono innamorati della stessa femmina (l'unica che ha deposto le uova). Non ho mai capito chi sia il padre e l'altra femmina, per gelosia ha rotto le uova. Dopo di cio' i maschi hanno litigato, cosi' ho tolto tutti i nidi e la pace e' ritornata. Tra un paio di settimane li mettero' in gabbie separate, anche se come dici tu, avrei preferito che si accoppiassero a loro piacimento, ma ho troppa paura che possano farsi del male.

La pezzata dell'ultima foto e' identica al mio maschio Peter, sembrano gemelli.

Ciao e ancora complimenti

Senior Member

Senior Member

Postati: 11 settembre 2009 at 15:08 | IP Logged Quota Vale.M

Figurati elena e grazie per i complimenti! Per ora ti devi accontentare della cova in gabbie separate,poi piu' avanti  una volta che le coppie saranno ben affiatate potrai riprovare a metterli tutti insieme,purtoppo nella vita di gruppo c'e' sempre qualche elemento guastafeste che disturba la quiete e si creano grandi litigi che se non fermi in tempo possono anche causare la morte del piu' debole

bel nome peter,anch'io all'inizio avevo dato  nomi alle mie coco,ma ora non piu' perche' non riuscirei a ricordare piu' di 40 nomi!!!

Vale.M
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 settembre 2009 at 15:22 | IP Logged Quota Vale.M

femminuccia lutina di 9 mesi e maschietto di un anno gia compiuto!

]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3223 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]