Autore |
|
EMILIO Senior Member
Iscritto dal: 14 maggio 2005 Post: 219 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 ottobre 2005 at 20:34 | IP Logged
|
|
|
CIAO A TUTTI, MOLTE VOLTE HO LETTO CHE LE NOSTRE COCO NON MANGIANO DETERMINATI ALIMENTI, IO CONSIGLIO, PER ESPERIENZA DIRETTA, METTETE NELLA GABBIA SOLO L'ALIMENTO CHE NON MANGIANO COSI LA FAME LI COSTRINGERA' AD ASSAGGIARE QUELLO CHE NON MANGIANO, SE HANNO IL DIVERSIVO LORO QUELLO CHE NON PIACE NEANCHE LO C....O, FIDATEVI CON LE MIE HA FUNZIONATO, PERò MI RACCOMADO, NON LASCIATELE MOLTO SENZA CIBO!!!
CIAO
__________________ VENDO NIDI FATTI A MANO E COCORITI. SONO DI ACQUAVIVA PLATANI (CL)
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 ottobre 2005 at 02:16 | IP Logged
|
|
|
forse è giusto quello che dici ma se già hanno un'alimentazione varia e non gli piace per esempio la pera o il broccolo non glielo do per forza,bisogna insistere quando non ne vogliono sapere di mangiare frutta e verdura(in genere appena escono dal negozio è così) allora si tenta e si insiste con tutto quello che gli si può dare ,così loro impareranno a mangiare quello che gli offriamo e noi impareremo i loro gusti
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 19 ottobre 2005 at 14:26 | IP Logged
|
|
|
concordo, le mie x esempio odiano l' arancia e il mandarino e così nn glieli do più!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
Ceratophrys Senior Member
Iscritto dal: 09 ottobre 2005 Italy Post: 253 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 ottobre 2005 at 18:59 | IP Logged
|
|
|
giusto!!!
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 ottobre 2005 at 20:19 | IP Logged
|
|
|
x quanto + o meno devono stare con frrutta e verdura e senza semi?????
|
|
Cocomat Senior Member
Iscritto dal: 14 settembre 2005 Post: 448 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 ottobre 2005 at 20:47 | IP Logged
|
|
|
Benvenuto Ceratophrys!!!!!!!!!
__________________ __===_____MattiA_____===__
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
|
Postati: 19 ottobre 2005 at 20:48 | IP Logged
|
|
|
Quota: Sally x quanto + o meno devono stare con frrutta e verdura e senza semi?????
per poco il tempo che mangino un po di frutta e verdura
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
|
Postati: 19 ottobre 2005 at 20:49 | IP Logged
|
|
|
Quota: Ceratophrys giusto!!!
benvenuto
|
Torna sù |
|
|
lulù78 Groupie
Iscritto dal: 15 ottobre 2005 Post: 73 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 ottobre 2005 at 16:55 | IP Logged
|
|
|
è sconsigliato cambiare troppo repentinamente alimentazione o togliere i loro alimenti di colpo per fargliene gradire altri..il cambiamento deve essere graduale o non metabolizzeranno bene i nuovi cibi anche con brutte conseguenze.
se non vogliono mangiare un cbo o frutto che gli fa bene,io vi consiglio di mischiarglielo ai semi o a ciò che loro amano di più..sarà più facile che lo assaggino,oppure potreste ad esempio usare quelle stecchette portafrutta attaccate alla gabbia e fatte appositamente.Lo scambiano per un giochino ed intanto assaggiano.
la cosa migliore è fare piccoli spicchietti,se di frutta si tratta e mescolarli ai semi ecc-
__________________ baci,
sonia
|
Torna sù |
|
|
gici Senior Member
Iscritto dal: 23 agosto 2005 Post: 1310 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 ottobre 2005 at 16:55 | IP Logged
|
|
|
buona idea Lulu...
quello che ha suggerito emilio lo dice anche Gici ma fino a questo momento io mi sono oposta non voleva che fosse una cosa troppo drastica , i piacerebbe che mangiassre la frutta e la verdura perchè è ricca di vitamine che è sempre meglio prendere dall'alimentazione piuttosto che dalle goccie....comunque vedrò piano piano se riusciamo ad abituarle
mi pare che non si filino neppure il pastoncino solo alla frutta....figuratevi un pò
__________________ RITINA è SEMPRE CON NOI !!!
|
Torna sù |
|
|