Iscritto dal: 01 novembre 2005 Post: 42 Sesso: Non specificato
Postati: 12 novembre 2005 at 00:16 | IP Logged
bene, adesso proverò anch'io... il mio è un viziato totale xche non tocca frutta e verdura, niente che non sia mela. come faccio a costringerlo a variare un po la dieta? o niente da fare? se non vuole non vuole punto e basta?
__________________ Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia. -Mark Twain
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 12 novembre 2005 at 09:08 | IP Logged
Concordo con AcidMan, ho fatto così anch'io e adesso qualcosa la mangiano (e ho scoperto che vanno matti per le foglie di broccolo) però devo ancora togliere i semi per almeno mezza giornata altrimenti si tuffano nei semini e addio vitamine...
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 12 novembre 2005 at 20:35 | IP Logged
1 giornata intera senza semi? nn è troppo? prova a mettere sia i semi ke la verdura e vedi ke mangiano 1 po' 1 e un po' l'altro
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 12 novembre 2005 at 21:35 | IP Logged
mettete frutta e verdura quando vedete che ne hanno mangiata un po inserite i semi ,questo va fatto giusto il tempo di abituarli ai nuovi sapori dopo d ichè potete inserire tutto insieme
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1094 secondi.