Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 21 novembre 2005 at 14:19 | IP Logged
sì, è uno dei migliori. poi ne utilizzo anke un altro di cui nn ricordo il nome...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 22 novembre 2005 at 15:20 | IP Logged
giuro ke proprio nn me lo ricordo, ma appena mi viene in mente lo scrivo...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 31 ottobre 2005 Post: 121 Sesso: Non specificato
Postati: 22 novembre 2005 at 20:53 | IP Logged
Non ti preoccupare, ho saputo che va dato cosi com'è..
tanto che sulla confezione c'è scritto "pronto all'uso" :P
Ho provato a darglielo mischiato con un pezzetto di banana spappolato
con la forchetta, praticamente una poltiglia di banana, e qualche
goccia di limone.. vanno alla mangiatoia per vedere se c'è da mangiare
e appena vedono che non ci sono i semini se ne vanno...
Postati: 27 novembre 2005 at 21:16 | IP Logged
nn abbiamo mica detto ke sia tossico!! io prima lo davo, ma a loro nn piaceva e io nn fido già di mio grankè della raff (nn hanno mai mangiato prodotti di questa marca!)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi.