Iscritto dal: 05 dicembre 2010 Italy Post: 28 Sesso: Non specificato
Postati: 22 dicembre 2010 at 14:36 | IP Logged
ciao ragazzi io non ne capisco tanto,è sn nuovo del forum,ma kn tutte le varie malattie ke leggo forse mi preoccupo per nulla,cmq andando al sodo.LA MIA COCORITA HA DELLE PIUME KM SE FOSSERO DEI PICCOLI SPILLI IN DIVERSE PARTI DEL CORPO,KE PUò ESSERE????????
Iscritto dal: 04 agosto 2010 Torino Post: 805 Sesso: Maschio
Postati: 22 dicembre 2010 at 19:51 | IP Logged
Ciao.
Si le piumette che sembrano puntini come spilli o comunque piumette accartocciate, sono le piume
nuove che sostituiscono le vecchie. E' il cambio della muta. Comunque, alcune foto del particolare
potrebbero togliere ogni dubbio a riguardo. Ti ricordo che durante il cambio della muta, bagnetti con
acqua tiepida sono molto utili per stimolare il piumaggio e facilitare la formazione delle nuove piume.
Naturalmente, se è inverno e le coco soggiornano in esterno il bagno va evitato.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9766 secondi.