Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 26 marzo 2005 at 10:09 | IP Logged
Monia gazie per l'articolo...appena avrò un pò di tempo libero andrò per i boschi e prendero gli ulivi...ma posso mettere solo i rami o anche le foglie??
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 10 aprile 2005 at 12:04 | IP Logged
Ieri sono entrata in un negozio a Nettuno (paese vicino a Roma) e ho trovato una miriade di semi sfusi per le cocorite e anche per i canarini...di tutto e di più e con un ottimo prezzo direi (1.30 - 1.90 un chilo), così proverò a comprarli lunedì per vedere come sono e se sono graditi dalle mie coco ...compreò l'avena, il miglio, il ravizzione, il panico sciolto, il niger che amano alla follia e altri semetti che ho letto gli piacciono e poi li mischio a modo mio giorno per giorno. Devo solo trovare il negozio a Roma che vende queste cose e non so dove andare a cercare...sapreste aiutarmi??
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
Postati: 11 aprile 2005 at 12:17 | IP Logged
Io generalmente non li compero gia in pacchetto, preferisco andare in un negozio dove i semi vengono miscelati a mano, e dove volendo si possono comperare i semi divisi e poi miscelarseli. Comunque ho trovato che anche i classici sacchetti premiscelati per gli ondulati sono abbastanza buoni.
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 11 aprile 2005 at 14:37 | IP Logged
Si x quello non cambia niente...alcuni danno quelli premiscelati xkè spesso contengono già vitamine e sali minerali integranti...io uso queeli ma solo ed esclusivamente x comodità infatti li compro senza aggiunta di niente...
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 11 aprile 2005 at 15:04 | IP Logged
Quota: Dodde
Anche da me i semi sfusi sono difficili da reperire...cmq guarda qui: www.tropicalworld.it
Li vendono sfusi e ce ne sono varietà diverse...
Si nel sito li ho visti ma costano davvero troppo...nel negozio pago un euro al kilo e mi conviene più quello. Sabato farò la scorta di ravizzone, di miglio, di avena e si panico csì le mie coco saranno più contente
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi.