Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 19 settembre 2005 at 19:12 | IP Logged
scineeeeeeeeeeeee
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 19 settembre 2005 at 19:39 | IP Logged
Quota: silvietta
ma che scineeeeee ..... non devi darglielo tutti i giorni a meno che non siano nati i piccoli
sì sì lo sò...xò se non lo mangiano devo toglierlo il giorno dopo xkè si rovina o posso lasciarglielo???
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Postati: 19 settembre 2005 at 19:41 | IP Logged
emh io nn ho detto scine ke deve darlo tutti i gg o noo??
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 19 settembre 2005 at 19:42 | IP Logged
cmq lavì io quando lo metto il gg dopo lo cambio poi fà kome te pare
Postati: 19 settembre 2005 at 19:43 | IP Logged
Quota: wakoss
cmq lavì io quando lo metto il gg dopo lo cambio poi fà kome te pare
Sì sì..grazie grazie..domani lo cambio e ribadisco ke se non lomangiano loro me lo mangio io....hehehehhehhe!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Postati: 19 settembre 2005 at 20:31 | IP Logged
Quota: silvietta
si devi cambiarlo ma sei proprio sicura che neanche l'assaggiano?
mha...era una domanda preventiva...gliel'ho messo sta sera...domani controllo bene...!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1420 secondi.