Iscritto dal: 04 maggio 2006 Italy Post: 11 Sesso: Non specificato
Postati: 06 maggio 2006 at 20:10 | IP Logged
Un coco di 3 mesi credo maschietto è da qualche giorno apatico, è sempre addormentato,con la testa nascosta sotto l'ala,ho notato che ha la cloaca sporca, cosa può essere?
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 07 maggio 2006 at 00:35 | IP Logged
sì può essere contagioso e deve stare isolata e al caldo.
il medicinale (che è della Candioli)lo trovi nelle uccellerie ma anche nelle farmacie veterinarie...
le dosi sono scritte lì...ma fai in fretta altrimenti non ce la fai a
recuperarla perchè quando stanno così è cattivissimo segno!
Postati: 07 maggio 2006 at 11:03 | IP Logged
Stamane, il mio coco è morto! Purtroppo non ho fatto a tempo nemmeno a comprare il medicinale.La cosa che più mi preoccupa ora è che stava assieme ad altri 5 coco e ho paura che li abbia contagiati. Cosa posso fare per prevenire? Non so nemmeno di cosa sia morto... Non ci credo, in giro di 3 giorni ho perso 4 coco, una scappato 2 uccisi dalla mamma e 1 da una malattia!!!
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 08 maggio 2006 at 16:51 | IP Logged
mi dispiace molto, per stare tranquillo dovresti far controllare le tue coco da un vet (se ti è possibile) altrimenti controlla tu se vedi cambiamenti strani
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2266 secondi.