Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 01 luglio 2005 at 14:36 | IP Logged
mamma mia io nn lo sapevo ma ci vanno propio matti se ne mangiano 1 al giorno ma cioè nn lo mangiano lo divoranO! ma ci sono "effetti kollaterali"?
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 02 luglio 2005 at 10:45 | IP Logged
Io ancora non sono riuscita a darglielo il peperoncino...stò aspettando ke mi crescono...certo se mi dici ke ne sono così ingordi devo stare attenta...sono gelosa dei miei peperoncini queste molazzine se li spazzolano via tutti!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Postati: 02 luglio 2005 at 13:38 | IP Logged
Quota: silvietta
dipende dai soggetti i miei appena lo assaggiano anche se glielo offro spesso
bhè....sì....questo pè vero, ma siccome i miei è un po' di tempo ke mangiano qualsiasi cosa gli metto...gli sarà venuto il verme solitario....magari si divoreranno anke il peperoncino!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 03 luglio 2005 at 12:36 | IP Logged
Quota: picaflor
Quota: silvietta
dipende dai soggetti i miei appena lo assaggiano anche se glielo offro spesso
bhè....sì....questo pè vero, ma siccome i miei è un po' di tempo ke mangiano qualsiasi cosa gli metto...gli sarà venuto il verme solitario....magari si divoreranno anke il peperoncino!AHHAHAHAHAHA ALLORA DAGLIELO IL PEPERONCINO KOSì SI "PURIFIKANO"
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 04 luglio 2005 at 10:00 | IP Logged
Quota: marol
wakoos ma perchè scrivi dentro la citazione?? comunque sei sempre scherzoso èhh
Xkè ce deve fà rimbambì a cercare quello ke ha scritto!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0664 secondi.