Iscritto dal: 25 aprile 2009 Bari Post: 112 Sesso: Femmina
Postati: 28 luglio 2009 at 18:52 | IP Logged
Quota: zetacor
Allora anke se scambi i compagni a tuo piacimento,,,nn succede propruio nulla,,nn muore nessuno,,,loro si abituano presto ai nuovi partner,,,,e l'accoppiamento padre figlia o madre figlio si pu� fare tranquillamente
Mi chiedevo ma 5maschi possono stare nella stessa gabbia con 2femmine?purtroppo pensavo di aver lasciato 4femmine e 3maschi ma sbagliavo
Modificato da Domenica87 on 30 luglio 2009 at 17:06
Postati: 28 luglio 2009 at 19:01 | IP Logged
Per quanto riguarda quello azzurrino e bianco anche io vedo che c e qualcosa che non va ma non capisco cosa!che devo fare?ho finito anche le vitamine domani andrò a comprarle
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 28 luglio 2009 at 19:50 | IP Logged
Direi ke è ankora prestino x essere affiatati d già nn pensi!!! c può volere anke un mese prima ke si vogliono,,,vedrai ke col tempo si abituerà al nuovo partner,,,,purtroppo ogni coppia ha i suoi tempi d'affiatamento,,,e durante questo periodo nn spostare la gabbia da un posto all'altro ma tienila sempre allo stesso punto,,,dove poi inizierai la cova,,,, se vorresti subito sostituirla con un'altra femmina c vuole sempre una serie blu o una / d blu ke tu sappia... 5 maski e 2 femmine possono convivere senza problemi... se il tuo novello lo vedi arzillo e le feci son buone e mangia,,interrompi le vitamine e vedi come procede la cosa...
Postati: 28 luglio 2009 at 20:00 | IP Logged
Direi ke � ankora prestino x essere affiatati d gi� nn pensi!!!<br>c pu� volere anke un mese prima ke si vogliono,,,vedrai ke col tempo si abituer� al nuovo partner,,,,purtroppo ogni coppia ha i suoi tempi d'affiatamento,,,e durante questo periodo nn spostare la gabbia da un posto all'altro ma tienila sempre allo stesso punto,,,dove poi inizierai la cova,,,,<br>se vorresti subito sostituirla con un'altra femmina c vuole sempre una serie blu o una / d blu ke tu sappia...<br>5 maski e 2 femmine possono convivere senza problemi...<br>se il tuo novello lo vedi arzillo e le feci son buone e mangia,,interrompi le vitamine e vedi come procede la cosa...<br>
grazie mille per le informazioni!
Cmq oggi quando sono andata a cambiare i piccolini ho notato che le feci non sono normali!va acqua!gli ho messo le gocce per la diarrea me le diede il negozio di animali mesi fa !speriamo bene lo vedo molto mal ridotto!
Postati: 28 luglio 2009 at 20:16 | IP Logged
allora t consiglio d togliere il beverino d mattina x 1 ora e mezza circa e poi lo rimetti con le gocce cos� lui subito berr� assimilando le gocce..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8479 secondi.