Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 28 luglio 2009 at 22:53 | IP Logged
komplimenti x i bei esempleri ,,,se sn nati a marzo e aprile devi aspettare fino a metà febbraio almeno x metterli in cova otterrai in entrambi i casi il 50 % d prole pezzata ed il 50% d prole comune tutti serie verde se i verdi nn sn / d blu,,se si allora il 50%d prole sarà serie blu,,,,tutta la prole verde sarà / d blu e tutta la prole maskile sarà / d opale,,,,se poi c saranno delle sorprese scopriremo d cosa sn /...
Iscritto dal: 14 maggio 2009 Italy Post: 227 Sesso: Femmina
Postati: 29 luglio 2009 at 08:56 | IP Logged
non ci ho capito niente !!(non x colpa tua) ma la cosa che mi piacerebbe di piu e riuscire a fare il mir!!acolo della nascita ! poi che siano rossi verdi o blu poco importa , tanto ho capito che di genetica non ne capiro mai una rapa. grazie comunque zetacor !! tu sei sempre bravissimo ti invidio
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,4260 secondi.