Autore |
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 luglio 2009 at 00:08 | IP Logged
|
|
|
Per me no.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 luglio 2009 at 00:09 | IP Logged
|
|
|
Anny a 7/8 mesi la cera delle femmine è già tutta marroncina,,, ed essendo le tue 2 femmine nn superano i 4 mesi entrambi,,,,e x le mutazioni concordo con Salvo,, viola opalina cannella e pezzata dominante verde ala grigia.. sn entrambe molto belle..
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 luglio 2009 at 00:16 | IP Logged
|
|
|
Andro' dal negoziante a cambiare la pezzata.Che maschietto andrebbe bene per fare una coppia con l'opalina viola cannella? Cosi' vedo al negozio cosa posso prendere.
Per l'eta' pazienza,attendero' che diventano maturi.L'importante e' che formo la coppia.
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
|
Postati: 30 luglio 2009 at 11:51 | IP Logged
|
|
|
Stamattina ho chiamato il negoziante per dirgli che erano 2 femminucce e si e' risentito un po'.Dice che lui alleva da anni e non ha mai sbagliato a riconoscere il sesso delle coco.Comunque ha detto che ma la cambia,vado oggi pomeriggio.L'unica cosa che vorrei sapere come faccio a capire l'eta' del maschietto,non vorrei mi desse un novellino di 2 mesi.Lo voglio almeno di 4-5 mesi come la femminuccia che terro'.Datemi le dritte per non sbagliare.Per esempio cera,occhi,ecc.
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 luglio 2009 at 12:03 | IP Logged
|
|
|
be se ha gia l'anello attorno all'occhio formato allora anche la cera è praticamente colorata. Le mie coco a tre mesi sono gia formate sia di cera che di occhio...
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 luglio 2009 at 15:42 | IP Logged
|
|
|
Quota: Mario_one be se ha gia l'anello attorno all'occhio formato allora anche la cera è praticamente colorata. Le mie coco a tre mesi sono gia formate sia di cera che di occhio...
si infatti, osserva l'occhio e la cera che deve essere sul blu nn dico gia definito ma cmq una bella idea la deve avere
|
|
Anny76 Senior Member
|
Postati: 30 luglio 2009 at 19:27 | IP Logged
|
|
|
Ho preso il maschietto.E' sicuro adesso il sesso e si vede bene il cerchietto bianco.Che dite che eta' ha? Ho preso l'unico maschietto maturo che c'era,gli altri erano tutti novellini.Si vedeva dall'occhio e dalla cera violacea come il pezzato di 2 mesi che ho gia'. Che mutazione e'? E come saranno i futuri figli? La sua compagna e' l'opalina violetto cannella.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 luglio 2009 at 19:35 | IP Logged
|
|
|
Ma che brava Anny!!!!!! Hai preso proprio uno spangle! Questo è c..... olpo di fortuna!!!!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Giuly Senior Member
Iscritto dal: 26 dicembre 2007 Italy Post: 649 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 luglio 2009 at 21:03 | IP Logged
|
|
|
hai preso uno spangle identico a quello che avevo io (per la colorazione)
__________________ Ex abundantia enim cordis os loquitur
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 luglio 2009 at 22:25 | IP Logged
|
|
|